267 utenti


Libri.itIL CAVALIER IDEALEDINO PARK vol. 2LA REGINA DELLE NIAGARA FALLSGLI UCCELLI vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Aqua spectacular, Christo racconta a TASCHEN la realizzazione di un sogno che accarezzava da tempo

ArcoirisTV
1.7/5 (55 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Tra il 18 giugno e il 3 luglio, The Floating Piers di Christo e Jeanne-Claude porterà sulle acque del lago una passerella pedonale lunga 3 km rivestita di tessuto giallo, che si estenderà da Peschiera Maraglio e Sulzano a Monte Isola, e poi fino alla minuscola isoletta di San Paolo.

Quando il primo visitatore metterà piede su questo pontile ondeggiante e scintillante, si godrà il risultato non solo di un enorme e complesso lavoro di pianificazione tecnica e logistica, ma anche della tenace visione creativa di Christo e Jeanne- Claude. "Jeanne-Claude e io abbiamo realizzato 22 progetti insieme" dice Christo; "ma per altri 37 ci è stato negato il permesso. Alcuni progetti sono stati rifiutati, ma sono rimasti nel nostro cuore e nella nostra mente. È questa la storia di The Floating Piers".

Visita: www.libri.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.