251 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?LA SIRENETTAEDMONDO E LA SUA CUCCIADINO PARK vol. 2CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Giornata Nazionale UILDM 2014

ArcoirisTV
1.5/5 (44 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dal 7 al 26 aprile la UILDM festeggia, sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, il decennale della propria Giornata Nazionale dedicando l'evento al tema dell'Inclusione scolastica degli studenti con disabilità e proponendo la seconda edizione del progetto Assente Ingiustificato.

Per celebrare questo importante compleanno, l'Associazione ha deciso di introdurre una novità: la Farfalla-shopper della Solidarietà. Sarà questo, infatti, il gadget distribuito dai nostri Volontari in tante città, e per la prima volta quest'anno anche in Rete, sempre a fronte di un'offerta di 5 euro: utili e di un rosso vivace, il "rosso UILDM", ripiegate nella pratica custodia le Farfalle-shopper assumeranno la forma dell'ormai inconfondibile "Farfalla della UILDM" e si potranno portare sempre con sé!

Inoltre, sempre dal 7 al 26 aprile sarà possibile inviare un sms o chiamare da telefono fisso il numero 45509 e sostenere anche attraverso questa modalità l'attività della UILDM a favore della piena inclusione sociale dei ragazzi con disabilità.

Visita: WWW.UILDM.ORG


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.