Chi è Online

191 visite
Libri.itFORBIDDEN EROTICAHAND LETTERING A-Z. GUIDA CREATIVA PER ALFABETI ARTISTICIOLIO DI COCCOKEIICHI TAHARA. ARCHITECTURE FIN-DE-SIÈCLEBETTINA RHEIMS

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Un albero per Osvaldo.

ArcoirisTV
2.3/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
È stato un saluto sobrio e senza fronzoli, ma intenso e pieno di emotività quello che il collettivo del Cartella, insieme alla famiglia e agli amici di sempre, ha voluto dedicare a Osvaldo Pieroni, attraverso l'intitolazione di uno degli alberi da frutto recentemente messi a dimora nel parco di Via Quarnaro. Osvaldo Pieroni, che da amante dello Stretto aveva scelto di vivere a Gallico proprio nelle vicinanze del Cartella, è stato un punto di riferimento importante per tante battaglie, a partire da quella contro il Ponte, mettendo a disposizione di movimenti e comitati la sua grande esperienza e le sue competenze di sociologo dell'ambiente.Osvaldo non è stato solo un "tecnico" e un ambientalista, ma un artista poliedrico, un fotografo e un creativo dalla straordinaria immaginazione.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.