Arcoiris TV

Chi è Online

100 visite
Libri.itPETER LINDBERGH. A DIFFERENT VISION ON FASHION PHOTOGRAPHY (I E GB)COLORPEDIABOURGERY. ATLAS OF HUMAN ANATOMY AND SURGERY (IEP)PARIS MIRABILIA. VIAGGIO NELLRACHEL (I)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Premio Ilaria Alpi 2012: Ennio Remondino


Tutti i filmati di NADiRinforma

ArcoirisTV
2.3/5 (34 voti)
Condividi Segnala errore Tutti i filmati di NADiRinforma

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Ennio Remondino, storico inviato del TG1, partecipa alla prima edizione del Premio Roberto Morrione, istituito nell'ambito del Premio Ilaria Alpi a ricordo del grande giornalista scomparso un anno fa. Morrione fu un grande giornalista e ha dedicato la vita alla lotta affinché potesse emergere quel giornalismo eticamente corretto che lo ha caratterizzato, così come l'amore per la professione da passare alle nuove leve del giornalismo. Remondino si inserisce perfettamente nel Premio, vite oltretutto le sue caratteristiche professionali e umane che lo portano a criticare aspramente la scarsa libertà d'informazione vigente nel nostro Paese "In Italia esiste solo il giornalismo di schieramento, non c'è terzietà, non si è mai oggettivi. Non c'è strumento, tv o giornale, che in cui non ci sia di mezzo la politica"

Visita il sito: www.ilariaalpi.it

Visita il sito: www.mediconadir.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.