314 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILA REGINA DELLE NIAGARA FALLSBIANCO E NEROLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Verse

ArcoirisTV
1.9/5 (88 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Il film è ambientato a Sucre, negli anni '90. Dopo la partenza del figlio, unico parente prossimo, Mirtha Elena, infermiera divorziata di 45 anni, si confronta con il ritmo debilitante della propria routine, e arriva a riconoscere un profondo vuoto in ogni essere umano. Aggrappata al ricordo del figlio, una lettera di questi la deprime. Si avvicina il Natale e deve prepararsi a celebrarlo in solitudine.Paese: BoliviaRegia: Alejandro Pereyra Doria MedinaSceneggiatura: Alejandro Pereyra Doria MedinaFotografia: Alejandro Pereyra Doria MedinaMontaggio: Alejandro Pereyra Doria MedinaMusica: lavori di Dmitri Shostakovich e IanisXenakisInterpreti: Mirtha Elena Pardo, RuthHasenteufel, Adolfo RamírezProduttore: Claudia Norah Pozo LeañoProduzione: Aldea VisualAnno di produzione: 2010Durata: 77 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.