317 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?LA REGINA DELLE NIAGARA FALLSN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Nazion

ArcoirisTV
1.8/5 (49 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

L'ideologia del nazionalismo cattolico ispirò e giustificò il terrorismo di Stato in Argentina attraverso l'associazione fra la Chiesa cattolica e i militari. Leopoldo Nacht, un uomo di 84 anni che visse la persecuzione e la scomparsa dei suoi amici a causa della dittatura, investiga in archivi inediti per impedire che frammenti di questa ideologia facciano presa nelle nuove generazioni. Regia: Ernesto ArditoSceneggiatura: Ernesto ArditoFotografia: Ernesto ArditoMontaggio: Ernesto ArditoInterpreti: Leopoldo Nacht, Cristina Banegas, TonyVilas, Nika Ardito, Isadora ArditoProduttore: Ernesto Ardito e Leopoldo NachtProduzione: Ernesto Ardito e Leopoldo NachtAnno di produzione: 2011Durata: 110 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.