Chi è Online

264 visite
Libri.itNYT. 36 HOURS. BEACHES, ISLANDS, & COASTSDAVID BOWIE. THE MAN WHO FELL TO EARTHN.189 ALFREDO PAYÁ - TONI GIRONÈS - JOSÉ MARÍA SÁNCHEZ GARCÍAIN FORMA CON IL TUO CANEBOURGERY. ATLAS OF HUMAN ANATOMY AND SURGERY (IEP)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

El fin del Potemkin

ArcoirisTV
  • Sottotitoli:
  • SPAGNOLO
2.4/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Nel 1991, con la dissoluzione dell'Unione Sovietica, il peschereggio nel quale lavora Viktor resta abbandonato a Mar del Plata.Senza destinazione e senza nazione, il marinaio è costretto ad accettare la sfida di sopravvivere in un paese straniero.Vent'anni dopo, senza aver mai fatto ritorno a una patria e a una famiglia che ha lasciato alle spalle, continua a combattere per resistere in questo prolungato esilio.Regia: Misael BustosSceneggiatura: Leonel D'Agostino e Misael BustosFotografia: Guido Lublinsky, Julián Perini, NicolásPuenzoMontaggio: Fernando Vega e Misael BustosMusica: Guillermo PesoaInterpreti: Viktor Yasinskiy e Anatoli AtankievichProduttore: Luis PuenzoProduttore esecutivo: Fernando Molnar e NicolásBatlleProduzione: Magoya Films e HistoriasCinematográficasAnno di produzione: 2011Durata: 79 min.

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.