289 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneLA SIRENETTACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












El oro de los tontos

ArcoirisTV
1.9/5 (48 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Si ripercorrono gli sforzi della compagnia canadese "Infinito Gold" per sviluppare un progetto minerario di oro a cielo aperto nelle selve della Costa Rica.Il video si focalizza soprattutto sull’acquisizione illegittima da parte di questo progetto di funzionari pubblici di ogni rango e avverte sul possibile ritorno di questa o altre iniziative consimili.Il documentario generò una grande polemica quando si seppe che funzionari della vicepresidenza di Acción Social dell’università avevano sanzionato, alcuni giorni prima della presentazione dell’opera, il regista Pablo Ortega con accusa di gravi mancanze: gli impedirono l’entrata alla sua unità lavorativa e lo mandarono per tre settimane in vacanza forzata, situazione che denunciò in seguito, nell’auditorium di Diritto, davanti a più di 400 persone.Regia: Pablo OrtegaSceneggiatura: Pablo OrtegaFotografia: Wilhelm Bolaños e Mario ArayaMontaggio: Pedro MurilloProduttore: Hannia RodríguezProduzione: Universidad de Costa RicaAnno di produzione: 2011Durata: 29 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.