321 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAGLI INSETTI vol. 2IL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Laberinto Verde

ArcoirisTV
1.8/5 (50 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Regalo della “Pacha Mama”, la foglia di coca costituisce un pilastro sociale e culturale per le regioni andine. Osservando le molteplici realtà di questa pianta, il film demistifica la confusione creatasi fra la foglia sacra e la droga derivata da essa: la cocaina. Appare, quindi, un itinerario attraverso le nervature di questa foglia, invitando a camminare nel tempo di un viaggio poetico per nuove strade, dal mondo tradizionale a quello industriale, di Bolivia e Perù, da ieri fino ad oggi.Regia: Abel KavanaghSceneggiatura: Abel KavanaghFotografia: Abel KavanaghMontaggio: Abel Kavanagh e Amaru Durand MitreMusica: Omar Lavalle e Tito la RosaInterpreti: Q'eros, mineros, cocaleros, narcotraficante...Produttore: Abel KavanaghCo-produzione: Le Fresnoy - Studio National des ArtsContemporainsAnno di produzione: 2011Durata: 82 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.