344 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneDINO PARK vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE ANDARE A LETTOSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Un dios que ya no ampara

ArcoirisTV
1.9/5 (44 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Vari anni fa, quando aspettava il primo figlio, lo scrittore e giornalista Miguel Mena fece una promessa; se tutto fosse andato bene avrebbe scalato i 2.315 metri del Moncayo. Mesi dopo la salita, al figlio Daniel viene diagnosticata la sindrome di Angelman, una grave malformazione genetica che lo condanna ad un ritardo mentale permanente.Anni dopo, decide che deve tornare alla montagna magica. Questa è la storia del viaggio di un padre afflitto alla ricerca di risposte sulla natura di un figlio che non è come gli altri, ma ciò non gli impedisce di essere felice. Regia: Gaizka UrrestiSceneggiatura: Gaizka UrrestiSoggetto: basato sui racconti 1863 Pasos e Piedad diMiguel MenaFotografia: Pepe AñónMontaggio: Gaizka UrrestiMusica: Juan AguirreSuono: Álvaro Herrero e Iñaki AlonsoInterpreti: Miguel Mena, Mercedes Ventura, DanielMena, Javier CarcasProduttore: Gaizka Urresti e Luis Angel RamírezProduzione: IMVAL S.L.Anno di produzione: 2010Durata: 20 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.