266 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICOSÌ È LA MORTE?TILÙ BLU GIOCA CON LA NEVETILÙ BLU SI PREPARA AL NATALERAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Bienvenido a tu familia

ArcoirisTV
1.7/5 (61 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

All’età di quattordici anni, Yandri ha passato la metà della propria vita lontano dal padre José che emigrò in Spagna con l’intenzione di offrire un futuro migliore alla propria famiglia. Sette anni dopo, Yandri intraprenderà un viaggio che lo porterà a ricongiungersi al padre.Quando sua figlia emigrò in Spagna, Gloria si prese cura di sette nipoti e da sei anni li cresce come figli. Ora che Jessica, la figlia, ha deciso di portarli in Spagna per tenerli con sè, Gloria trova conforto solo in Dio per superare la solitudineche la affligge.Emigrando, Jorge lasciò in Ecuador la moglie e due figlie, la più piccola di soli nove mesi. Dopo due anni di sforzi a Barcellona, alla fine è riuscito a concretizzare il viaggo della propria famiglia per ricongiungersi finalmente ad essa.La storia di tre famiglie che, dopo lunga separazione, si riuniscono. Nel viaggio, si accorgeranno che il tempo e la distanza non sono gli unici ostacoli da superare.Regia: Diego OrtuñoFotografia: Diego Ortuño e Vicky MarcoMusica: Mauricio Ceballos Suono: Alfredo LeónProduzione: DOMINIO DIGITAL (Ecuador) LASTOR MEDIA S.L.(España)Produttore: Meritxell RibasAnno di produzione: 2010Durata: 63 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.