271 utenti


Libri.itESSERE MADRESCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINITILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












El casamiento

ArcoirisTV
1.7/5 (46 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Questo film racconta la storia particolare d'amore e d'amicizia fra Julia Brian - transessuale uruguayana - e Ignacio González, un ex operaio edilizio. Julia e Ignacio si conobbero la sera della vigilia di Natale, 21 anni fa, in una piazza. Entrambi soli, i due decisero, quindi, di passare insieme le feste. Da quel momento diventarono inseparabili. Julia ha 65 anni. Fino all'adolescenza si chiamò Oscar Alberto. Poco tempo dopo, iniziò a travestirsi e prese il nome di Julia. Nel 1993, nella Clinica dell'Ospedale dell'Università Statale della Repubblica, dopo rigorosi accertamenti fisici e psicologici, si è sottoposto ad un'operazione per cambiare sesso che ha fatto diventare Oscar Alberto-Julia il secondo uruguayano biologicamente trasformatosi in donna. Ignacio ha 75 anni e si nota quanto sia stata dura la sua vita. Sopravvisse per anni grazie a lavori precari e mal pagati, assunse molto alcol e visse per strada fino a quando conobbe Julia che gli ha dato sostegno e stabilità familiare. Una vicenda semplice e tenera di gente comune che ha avuto la fortuna di incontrarsi in una piazza...Regia: Aldo GaraySceneggiatura: Aldo GarayFotografia: Germán De León e Nicolás SotoMontaggio: Federico La RosaMusica: Daniel YafaliánSuono: Ignacio Goyén e Alvaro MechosoInterpreti: Julia Brian, Ignacio GonzálezProduzione: Yvonne RuoccoAnno di produzione: 2011Durata: 72 min

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.