325 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL RIPOSINOIL RE CHE VALEVA 4,50€ IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Rototom Sunsplash 2011 - Swan Fyahbwoy

ArcoirisTV
2.0/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dopo il grande successo durante Ganja Time a Madrid, Swan Fyahbwoy irrompe nel panorama reggae-dancehall nel 2006 con mini-cd promozionale “Ni Chance Ni Try” contenente cinque canzoni. L'album, che sorprende per i contenuti, vicini alla cultura "di strada" e molto lontani dal cliché del genere, ha suscitato un grande interesse in internet attraverso il passaparola, raggiungendo una cifra record di download e concerti nei principali festival estivi.In seguito al successo ottenuto, nel 2008 decide di lavorare al suo primo disco esplorando una nuova formula: il pubblico-supporter, attraverso la piattaforma Undefined Artists, diventa il produttore esecutivo dell'opera e riceve in cambio dell'investimento l'esclusività dell'edizione del disco. “Innadiflames” ha raggiunto la considerevole cifra di 400mila download, facendo sì che "il ragazzo di fuoco" si affermi come uno degli artisti di punta della dancehall in spagnolo e questo successo l'ha portato in tour in America Latina. Attualmente, è impegnato nella lavorazione di un nuovo album, sempre attraverso la piattaforma Undifined Artists,e di cui presenterà i primi brani al Rototom 2011.

Visita: www.rototomsunsplash.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.