247 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESILA REGINA DELLE NIAGARA FALLSPOLLICINOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Rototom Sunsplash 2011 - Jah Macetas y el Rumbero Jamaicano

ArcoirisTV
2.4/5 (25 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Pionieri del reggae in Spagna e in spagnolo, i Jah Macetas hanno iniziato il loro percorso nel 1982, e da allora sono sempre rimasti fedeli al loro stile roots "senza additivi". La band valeriana, guidata dal musicista e produttore Sergio Monleón e dal cantante Pere Andrés - il Rumbero Jamaicano -, si riunisce dopo un periodo di separazione per registrare un nuovo disco che verrà presentato sul Main Stage.Diverse le formazioni che i Jah Macetas hanno cambiato durante la loro carriera, ma sempre con musicisti di alto livello, spesso provenienti da conosciute band spagnole ed internazionali, che vedevano in questo gruppo la possibilità di studiare nuovi ritmi. Il loro primo disco ha il titolo premonitore "Una semilla" (1986), ma è con il secodno, "Toda una via" (1990), che raggiungono il asino livello di popolarità, arrivando a suonare in radio e televisioni nazionali.

Visita: www.rototomsunsplash.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.