Chi è Online

88 visite
Libri.itBESTIARIO DELLE CREATURE FANTASTICHE MESSICANEFILM NOIRTYPE. A VISUAL HISTORY OF TYPEFACES & GRAPHIC STYLESFUTURISMO (I) #BasicArtIL POZZO DEI TOPI

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

TF 2011 - Intervista a Cristiano Bottone - Transition Towns Italia

ArcoirisTV
2.5/5 (19 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Terra futura 2011 - buone pratiche di vita di governo e d'impresa verso un futuro equo e sostenibile.La prima volta che in Italia si è parlato delle Città di Transizione (Transition Towns) è stato nel corso di un meeting organizzato dal Movimento per la Decrescita Felice.Questo può già dare un indizio rispetto a una fisiologica attrazione reciproca che le due realtà hanno cominciato fin da subito a esercitare l'una sull'altra. È un fatto naturale visto che i punti comuni sono tantissimi, dalla condivisione di una certa visione del mondo attuale, all'idea che in un futuro più sobrio, etico e incentrato sui veri bisogni degli uomini si possa trovare anche quella felicità, quell'armonia d'insieme, quell'equità, quel senso di reale progresso della specie umana a cui tutti dovremmo aspirare.

Visita il sito: www.decrescita.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.