171 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU SI PREPARA AL NATALEKINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Campo di carne

ArcoirisTV
1.6/5 (38 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Campo di carne più che un cortometraggio è una suggestione, un'immagine o uno spot di una manciata di secondi. L'idea nasce a seguito dei fatti accaduti nella cittadina calabrese di Rosarno all'inizio di quest'anno. A tavola una donna ricorda di come suo padre la esortasse a mangiare; oggi è lei ad esortare sua figlia, cosciente della cinica ingordigia del modo di produzione che ci tiene in vita. campo di carne vuol essere una riflessione sul fatto che ci siamo nutriti dell'idea di essere nati nella parte fortunata del mondo, di essere nell'emisfero scampato alla miseria e per questo in "debito" di colpa; ma soprattutto che oggi, alimentando il processo che foraggia lo sfruttamento e produce miseria, ci sentiamo in "credito" di generosità e tolleranza.Regia: Francesco TellicoProduzione: autoprodottoSceneggiatura: Francesco Tellico, Sabina Tortorella, Gero GuagliardoFotografia: Francesco TellicoCostumi: Ilaria Paccini Montaggio: Francesco TellicoSuono: Andrea LeprottiCast: Ilaria Paccini, Andrea Leprotti, Luna Leprotti, Elena Leprotti, Patrizia Berlicchi (voce)

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.