255 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRECHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?GLI INSETTI vol. 2DINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Spot La settima Giornata UILDM

ArcoirisTV
1.8/5 (39 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Torna per il settimo anno consecutivo - sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica - la Giornata Nazionale UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), associazione che quest’anno celebra i cinquant’anni dalla propria costituzione (1961-2011). Quest’anno protagonista della manifestazione sarà la Farfalla di peluche Italia, che avrà i colori storici dell’Associazione: il bianco, il rosso e il verde. Ripiena di ovetti di cioccolato, da venerdì 1 a domenica 3 aprile verrà distribuita da migliaia di volontari UILDM in oltre 500 piazze italiane, a fronte di un contributo minimo di 5 euro e assieme a materiale informativo sull’Associazione, sulle distrofie e le altre malattie neuromuscolari.Le malattie neuromuscolari sono patologie genetiche caratterizzate dalla progressiva degenerazione e indebolimento dei muscoli volontari e nelle forme più gravi - tra cui la distrofia di Duchenne e l’amiotrofia spinale (SMA) - la persona che ne è colpita perde via via la capacità di camminare e stare in piedi, anche in giovane età.

Visita: WWW.UILDM.ORG


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.