253 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!IL BRUTTO ANATROCOSOCHI VUOL ESSERE MIO AMICO?RAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTEIO PARLO CON LE MANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












DIRITTO ALLA RESISTENZA Premio Chiarini, intervento di Maurizio Musolino

ArcoirisTV
1.6/5 (59 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il Premio Chiarini, svoltosi a Modena il 5 febbraio 2011, è dedicato alla figura del giornalista de "Il Manifesto" prematuramente scomparso quattro anni fa e si propone di istituire un riconoscimento all’impegno sul tema del Medio Oriente e in particolare della Palestina, con una speciale attenzione per il mondo dei media e della cultura.Quest’anno il Premio è stato attribuito all’artista Eugenio Bennato per il suo impegno e le sue canzoni per a far conoscere la cultura del Mediterraneo, mare di pace e di convivenza, in contrapposizione con chi vorrebbe erigere barriere e creare conflitti di civiltà.Questi gli interventi della giornata.Con la partecipazione di:Eugenio Bennato, Massimo Mezzetti (assessore regionale alla Cultura), Michele Giorgio (giornalista de Il Manifesto), Sandro Provvisionato (giornalista), Patrizio Esposito (fotografo), Ammar Bagdash (deputato Siriano), Lorenzo Barani (docente di filosofia).

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.