323 utenti


Libri.itESSERE MADREBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIBIANCO E NEROI DUDÙ VANNO A SCUOLA?SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Keppe Motor

ArcoirisTV
1.6/5 (65 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il Keppe Motor può essere applicato agli stessi settori, in cui è usata la maggior parte degli altri motori. Il Keppe motor ha un enorme vantaggio su quelli esistenti, perché è totalmente ecologico, combatte il riscaldamento globale causato dallinquinamento dei processi industriali odierni, che mettono in pericolo la vita nel nostro pianeta. Inoltre, si tratta di un generatore di energia benefica per lessere umano e per la natura, che permette applicazioni anche allarea della salute, dellecologia, dellagricoltura, delle telecomunicazioni, dei trasporti, ecc.Linvenzione è basata sul libro: La Nuova Fisica da Metafisica Disinvertita dello scienziato Norberto Keppe.

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


24 Febbraio 2011
08:46

Visto che non sono mostrati due motori, uno tradizionale ed uno "Keppe", alimentati allo stesso modo e comparativamente misurati, posso solo dirvi che sarei in grado di illustrare nello stesso modo una qualunque bufala.

Mario Bettocchi