Arcoiris TV

Chi è Online

198 visite
Libri.itBESTIARIO MEXICANOWHAT GREAT PAINTINGS SAY. RENAISSANCE ITALY #BasicArtREBECCALE STANZE SEGRETE DI MONSIEUR PERRONNETALL-AMERICAN ADS 90S

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


LA CASA


Tutti i filmati di RACCORTI SOCIALI

ArcoirisTV
1.8/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore Tutti i filmati di RACCORTI SOCIALI

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
A casa Emma i corpi si muovono lenti. Portano gesti precisi, attenti, quotidiani: il bucato si stende al sole, il pane si impasta, si prepara un caffè. Ogni gesto racconta di modi diversi, provenienti da passi lontani e porta tra le dita sofferenze dure, protratte, ferite luride di dolore. A casa di Emma si abita insieme, si abita donne e bambini, si condividono spazi, pasti, lavatrici, chiacchiere. Si viene però da storie diverse, ma sempre fatte di urla, di botte, di gesti negati e gesti pretesi senza diritto, senza virtù, con un'unica ragione che è quella del più forte. La telecamera si muove tra gli oggetti del giorno dopo giorno, coglie i dettagli usuali del vivere e li illumina per restituire loro un significato profondo e originario, precedente alla loro funzione.1° PREMIO edizione 2009OTTIMA COMUNICAZIONE REALIZZATA ATTRAVERSO UN BUON RAPPORTO FRA IMMAGINE MUSICA E PAROLE, SAPIENTE L'USO DELLO SFOCATO CHE RIVELA UNA REGIA SENSIBILE E MATURA NEL VALORIZZARE IL TEMA TRATTATO.Autore: Daniele Fenudi (Casa Emma) - Viareggio (LU)Anno di produzione: 2009 Suono: "la casa", Esterina.

Visita il sito: www.raccortitoscani.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.