Arcoiris TV

Chi è Online

164 visite
Libri.itBRUCE TALAMON. SOUL. R&B. FUNK. PHOTOGRAPHS 19721982MOVIES OF THE 1950LA GALLINA PIRIPIRIPICCOLO VAMPIROALBERT OEHLEN (INT)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


MEGLIO RICCHIONI CHE SILVIO BERLUSCONI - Sit in a piazza colonna...


Tutti i filmati di EUSTACHIO79

ArcoirisTV
2.6/5 (50 voti)
Condividi Segnala errore Tutti i filmati di EUSTACHIO79

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nel paese delle anomalie, politiche , sociali e istituzionali, l'omosessualità può essere usata per giustificare i casi di pedofilia da parte di un vescovo mentre è intervistato dai media stranieri, o da un premier per giustificare i suoi rapporti intimi con ragazze minorenni straniere...che dire???solo... con orgoglio... MEGLIO RICCHIONI CHE SILVIO BERLUSCONI

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


10 Novembre 2010
16:45

Purtroppo, quell'individuo non è il solo, né in Italia, né nel resto del mondo. Personalmente mi vergogno che l'Italia abbia un simile personaggio come presidente, ma io non vorrei nessun presidente. Comunque. Tanto casino. Anni fa era presidente della repubblica un mostro sacro. Un capo della lotta partigiana. Certo. Non uso un linguaggio truce. Però disse: Io non faccio parte dell'altra sponda. Nessuno notò quella frase. C'è da meravigliarsi se le cose stanno degenerando in questa maniera?

Raffaele Manco