Chi è Online

278 visite
Libri.itBETTINA RHEIMSSTOPROBERT CRUMB. SKETCHBOOK. VOL. 2: SEPT. 1968–JAN. 1975RCR ARQUITECTES 1998-2012BRAUN/HOGENBERG. CITIES OF THE WORLD

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Quinto Forum sociale delle migrazioni - Second Day

ArcoirisTV
1.9/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'appuntamento ecuadoriano vede la partecipazione di circa 600 movimenti e organizzazioni della società civile e prevede una fitta serie di incontri che si dipanerà nei prossimi 3 giorni. Tra le varie rivendicazioni rilanciate alla vigilia dell'incontro dal comitato organizzatore c'è la ratifica della Convenzione internazionale sui diritti dei lavoratori migranti firmata nel 1990 e ancora in attesa di entrare in vigore. Il migrante" sottolinea William Llois del comitato organizzativo "non può essere più percepito come un destinatario passivo del cambiamento necessario ma è oramai un attore del cambio sociale. Oggi" sottolinea l'attivista filippino in un'intervista all'agenzia stampa EFE "spetta a loro un ruolo attivo fondamentale nello smantellare le barriere che continuano ad essere costruite contro la libertà di movimento e la convivenza".

Visita il sito: www.wsftv.net


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.