339 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILA PESTE SCARLATTADINO PARK vol. 2BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINITILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Onda Libera

ArcoirisTV
2.0/5 (110 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nel 2009 Libera di Don Luigi Ciotti e i Modena City Ramblers hanno animato per 15 giorni tutto il paese, organizzando il primo tour musicale sui beni confiscati alle mafie. Dal 25 aprile al 9 maggio, da Foligno a Cinisi, dai partigiani a Peppino Impastato.Quest'esperienza culturale, umana e militante, incredibile e ricchissima, è stata raccontata in un documentario realizzato dall'Associazione Pereira: "Onda Libera", edito da Giunti ed Edizioni Gruppo Abele, la cui prima edizione è già esaurita.Onda Libera sta partecipando al ViaEmiliaDocFest, il primo festival del documentario su internet; in gara con altri 29 lavori che possono essere visti e VOTATI direttamente dal pubblico.Guarda la PRESENTAZIONE del documentario sul sito di Libera.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.