342 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneMIRATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Marco Travaglio - Che succede al belpaese? Il caso Italia

ArcoirisTV
2.8/5 (183 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
"Che succede al belpaese? Il caso Italia"Introduce: Tommaso Cerno (giornalista de L’Espresso). Con Marco Travaglio (giornalista), Beppino Englaro (pres. Comitato Per Eluana).Questo è Rototom Free: un festival a ingresso gratuito che, il 2 e 3 luglio al Parco del Cormor (Udine), ha visto alternarsi sui due palchi live e dancehall il meglio del reggae mondiale, come:Alpha Blondy, Sud Sound System, Fantan Mojah, Supersonic e tanti tanti altri.Un omaggio alla nostra gente. Un grande evento di musica e dibattito per tenere vivo il legame con la nostra terra e per proseguire in quelle battaglie di libertà di cui l'Italia ha più che mai bisogno.

Visita: www.rototom.com

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


13 Luglio 2010
16:06

Le interviste di Marco Travaglio sono un'ironia vera sulla politica italiana. Ma possibile essere ironici su ciò che sta succedendo? E' ciò che ci rimane? Condivido il suo pensiero, sono talmente tanto infossati che alla fine saranno loro stessi a dichiarare le cavolate che stanno facendo...la verità esce fuori sempre quando preso per sfinimento non capisci più nulla e inizi a rotolare...e questi soggetti sono tutto al di fuori che persone intelligenti da capire di fermarsi, di ragionare e di togliersi per il bene di tutti dalle nomine politiche o economiche acquisite o pagate.

Giovanna