Arcoiris TV

Chi è Online

194 visite
Libri.itBARBABLLETTERE DA UN TEMPO LONTANOHOMES FOR OUR TIME. CONTEMPORARY HOUSES FROM CHILE TO CHINASFILATA DI NATALE. UN CALENDARIO DELLTHEUERDANK. THE EPIC OF THE LAST KNIGHT

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Aquila estate 2009

ArcoirisTV
2.7/5 (75 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Piccolo video per un piccolo viaggio ai confini e nella città dell’Aquila. La velocità dei tagli porta immagini brevi, quasi rubate, tra meravigliosi paesaggi e la desolazione di case distrutte che rimandano a tutto quello che si può immaginare e che si è già visto, breve testimonianza della situazione 4 mesi e mezzo dopo il terremoto che devastò la città abruzzese.

Visita il sito: www.mediconadir.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


12 Febbraio 2010
19:39

E' un video breve ma intenso,paradossalmente bello nonostante l'avvenimento che vuole ricordare.Quest'estate sono stata anche io in quella zona e vedere il paesaggio così vario,ricco e associarlo al terremoto che devasta e impoverisce...sentire tante promesse e alla fine vedere e ascoltare ancora il disagio e l'amarezza degli abitanti sopravvissuti...bè no comment.veramente tutto è assurdo.

Giovanna