174 utenti


Libri.itIL RIPOSINOTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTILÙ BLU NON VUOLE ANDARE A LETTODINO PARK vol. 2IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Paola Angeli, Il corpo di Venere

ArcoirisTV
2.0/5 (51 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
XX edizione del Musicultura FestivalPaola Angeli nasce a Bologna nel 1970. Durante il liceo studia canto, chitarra e pianoforte. Nel ’94 è a Sanremo ed esce il suo primo cd “Merlino”. Nel ’96 vince il II premio del concorso per autori organizzato dal Salone Margherita Television. Inizia ad insegnare canto presso varie scuole e si laurea in Storia Orientale. Collabora nel 2004 con Michele Serra ad una serata ideata da Ivano Marescotti. Nel luglio del 2008 vince il premio Bindi. Nell’ottobre del 2008 vince il premio Gozzano per il miglior testo al Festival di Biella. Partecipa per due anni al Musicultura festival, aggiudicandosi nel 2001 il premio della critica e nel 2007 il premio per il miglior testo e il premio Imaie. Dello stesso anno è la sua collaborazione al tour invernale che Musicultura organizza per i diversi teatri marchigiani.

Visita: www.musicultura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.