282 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIL RE CHE VALEVA 4,50€ TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Erica Mou, Oltre

ArcoirisTV
1.7/5 (61 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
XX edizione del Musicultura FestivalErica Musci, in arte Erica Mou nasce nel 1990. Studia canto dall’età di 5 anni e chitarra dall’età di 11. Pur essendo molto giovane vanta un curriculum di tutto rispetto. Inizia nel 2005 partecipando a numerosi concorsi ed eventi musicali con il gruppo Ombre Anomale. Dal 2007 si esibisce come solista presentando inediti di propria composizione e si aggiudica numerose vittorie tutte nel 2008: il Liri Festival, il concorso Canzone Italiana d’Autore, il Garofano D’oro, il premio speciale Vitamine Controradio, il trofeo “Miti della Musica”, miglior testo Premio A. Daolio. Riesce anche a pubblicare un disco, “Bacio ancora le ferite”, frutto di un lavoro libero dalle regole del mercato e fatto di pezzi acustici, rock, elettronici e pop, che ha presentato al pubblico dal vivo con solo voce, chitarra e basi costruite al momento con l’ausilio di una loop machine.

Visita: www.musicultura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.