186 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICOSÌ È LA MORTE?CHI VUOL ESSERE MIO AMICO?IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Hot Cookies

ArcoirisTV
3.5/5 (1137 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
interprete: The Cluebrano per il festival Canzoni 2010

13 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


12 Novembre 2009
10:25

Grazie Toni, Mi fa molto piacere che il pezzo ti sia piaciuto. Ahime', i risultati delle votazioni pero ora sono, diciamo cosi', cauti sul genere. Quindi, se riuscissi a fare pubblicita' al pezzo sarebbe una bella cosa - oddio, la pace nel mondo avrebbe priorita' nella classifica delle belle cose, ma non di troppo. ;-) Ciao e rock'n'roll! Giorgio

Giorgio

12 Novembre 2009
10:06

Ricorda i pezzi del passato ma questo non toglie che un pò di revival farebbe solo bene, si sentono certe capesante in giro che la metà basta, per me è da 5 stelle, bravi.

Toni

9 Novembre 2009
13:47

Grazie Lallo, La scelta di tenere il brano scarno e' stata gia' oggetto di discussione e riflessione... C'e' a chi piace e a chi non piace. La scelta iniziale e' stata basata sulla forza della batteria e del basso (entrambi, a mio parere, suonati in modo eccellente). A posteriori, continua a sembrarmi una scelta difendibile. Certo, con un budget diverso si sarebb usato uno studio diverso e il suono sarebbe stato piu' pieno e definito... Chissa'.

Giorgio

9 Novembre 2009
13:30

Si capisce che è stata fatta così di getto e se fosse stata arrangiata come si deve avrebbe avuto senz'altro più verve, più sound, più groove, questo non toglie che è un bel tuffo nel passato con degli spunti moderni interessanti, complimenti.

Lallo

7 Novembre 2009
22:38

Che bella distinzione, Peppino. E' una cosa molto interessante che tu riesca a distanziarti cosi' tanto dal tuo gusto personale ed apprezzare l'originalita' del brano. E' un bel complimento per l'autore. :-)

Giorgio

7 Novembre 2009
16:03

Paradossalmente questa è la più originale, a me non piace ma devo ammettere che può anche prendere bene.

Peppino

7 Novembre 2009
15:16

Grazie mille Cristina e Graziano. Spero che i voti continuino ad arrivare e che si riesca a venire in Italia con questo pezzo. Spargete la voce, mi raccomando. ;-)

Giorgio

7 Novembre 2009
10:15

Questa è musica per le mie orecchie! Avete il mio voto.

Graziano Filonzi

7 Novembre 2009
08:41

Il mio voto lo avete, siete bravi.

Cristina

5 Novembre 2009
12:47

Sono contento di aver suscitato in te queste emozioni. Diciamo che, invece che fare il verso, cerchiamo di "riprendere da dove avevamo lasciato". Del resto non mi sembra normale andare a letto con Zeppelin, Beatles, Jeff Beck, Cream, Hendrix in classifica e svegliarsi con Hannah Montana (con tutto il rispetto per il genere). Speriamo di riuscire a venire in Italia a portare i nostri suoni e la nostra carica nello Stivale. Per ora ringrazio i trenta e passa che hanno votato per noi. :-)

Giorgio