257 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRECIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAPOLLICINOGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












15° compleanno di Emergency: Erri De luca

ArcoirisTV
2.7/5 (85 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma incontra Erri De Luca che in occasione del 15° compleanno di Emergency ha partecipato all'incontro pubblico di sabato 12 settembre '09: “il razzismo, strana malattia”.“... questa sala sino a poco fa era gremita di persone ma ... anche di emozioni di compassione, di indignazione, di tutti i sentimenti buoni che stanno nelle persone. Un'organizzazione come Emergency riesce a raccogliere e ad assorbire, ad esprimere tutto il bisogno di sentimento che c'è dentro le persone, riesce a dare la spinta, la capacità amorosa che rappresenta la più forte energia presente nel corpo, nella vita delle persone. Un'organizzazione come come questa è capace di raccogliere e moltiplicare questa energia produttiva, favorevole, sana”

Visita: www.emergency.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


26 Settembre 2009
20:24

Amore?Strana parola,sentimento di cui a stento si parla così intensamente.Erri De Luca come sempre,a mio avviso,riesce a rendere grandiosa e forte una semplice parola da un punto di vista grammaticale,una situazione,una emozione,una paura.Intervista breve,ma che ti fa sorridere e che forse riesce a dare quel cosa che manca sempre più spesso al genere umano:l'umiltà,il sorriso,la gradevolezza del non apparire.

Giovanna Arrico