359 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!IL BRUTTO ANATROCOSOPOLLICINOKINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












15° compleanno di Emergency: Serena Dandini

ArcoirisTV
2.5/5 (60 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma incontra Serena Dandini che in occasione del 15° compleanno di Emergency ha condotto la serata del sabato 12 settembre '09.Serena si presenta come “una specie di soldatino di Emergency” perché, aggiunge “quando chiama Emergency io ci sono, li seguo da anni e non solo per quello che fanno nel mondo, ma anche per ciò che fanno per tutti noi. Partecipare a questi incontri significa capire, imparare, crescere, migliorare.Emergency non è solo un ospedale, una sala operatoria, ma è un luogo d'esempio dove si lavora secondo ben definite modalità ... i rapporti e il luogo stesso mostrano che esiste un'altra modalità di intervenire mettendo così in movimento una catena virtuosa”

Visita: www.emergency.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


26 Settembre 2009
20:44

La libertà di pensiero?La libertà di parola?Ovvio fino a quando esisterà la formula del ricatto.Credo che trasmissioni e giornalisti "audaci" o a mio avviso semplicemente veri siano sempre di più presi di mira,giudicati,ma se non ci fossero loro come potremmo sapere o capire cosa accade nel mondo,nel nostro paese...ogni forma di verità è scomoda,ogni forma di verità è perseguibile...Perchè?Credo che la risposta sia dentro al pensiero civile di ogni individuo libero.

Giovanna Arrico