306 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIABIANCO E NEROLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












15° compleanno di Emergency: Zuzzurro

ArcoirisTV
2.8/5 (63 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma incontra Andrea Cipriani, in arte Zuzzurro, che ha partecipato all'8°incontro nazionale dei Volontari di Emergency svoltosi a Firenze. La sua adesione al progetto di Emergency l'ha portato sul palco del Mandela Forum sabato 12 settembre, un palco che ha radunato più di 10.000 persone. Quest'anno l'incontro nazionale che ha coperto la settimana dal 8 al 13 settembre, è stata una festa aperta a tutti, quindi non solo volontari, ma una folla di simpatizzanti che, mischiatisi ai volontari, hanno festeggiato il compleanno dell'Ong all'insegna del "non un traguardo, piuttosto una nuova partenza", perché per Emergency ogni giorno rappresenta una nuova prova, una partenza verso l'altro, colui che soffre!Come dice Zuzzurro: “quello che mi entusiasma di più è il cuore grande di tutti questi volontari che si danno da fare in una maniera pazzesca per potere aiutare ... aiutare altre persone ... che non stanno bene. É una gran bella cosa, non è una cosa normale, da tutti!”

Visita: www.emergency.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.