246 utenti


Libri.itRAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTEIL BRUTTO ANATROCOSOTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!TILÙ BLU SI PREPARA AL NATALEI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












ArcoirisTV
4.0/5 (2746 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

  • Visualizzazioni:   -  Commenti: 25
  • Lingua:
  • Fonte: | Durata: min
  • Categoria:
  • Scarica: MP3 | MP4 |
  • 4.0/5 (2746 voti)
Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV

25 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


10 Marzo 2010
01:29

C'è stato un tempo che ero orgoglioso di essere Italiano. Oggi lo sono molto meno. Causa i nostri ill'ustri politicanti papponi dalla faccia di bronzo. Non avrei mai creduto che dopo settantt'anni ritornare indietro. Sono mortificato, sopratutto mi spiace per i giovani d'oggi.

Franco

1 Gennaio 2010
19:51

Mi sa che non hai letto bene...

mah

27 Dicembre 2009
10:00

Ma smettetela di dare fiato inutilmente alle vostre bocche !! Tutti quanti !! Sono tutte polemiche sterili. Tanto, arrivare primi qui non serve a un cazzo! Non vanno in finale i primi 20 ? Se so ancora leggere, il regolamento parla chiaro. Poi si vedrà in finale chi VERAMENTE avrà meritato o no; dopo i nodi verranno poi al pettine. Se è tutto bello limpido, i primi saranno primi; i secondi saranno secondi, e così via ... Se non avete nulla da temere, non rompete ulteriormente con discorsi campati in aria. Là ci sarà un televoto e tutti questi discorsi, sotterfugi, autovoti, voti dal mondo e dalla luna, non conteranno un cazzo! Partirete tutti da zero. Alla fine chiudo con una considerazione x l'organizzazione : perché non fare partire tutti i brani in gara dallo stesso giorno ? Se un brano che può avere qualche chance x la finale viene messo su dopo un mese o più rischia di stare fuori dalla rosa e questo non mi sembra giusto! Io non sono in gara, vorrei precisarlo ... ma sono un musicista con anni di "mestiere" quindi posso dire la mia senza essere tacciato x un provocatore. Un giudizio su questa canzone ? Decisamente modesta e ruffiana ...

feel good

24 Dicembre 2009
06:35

800 voti scarsi in oltre un mese, e 1600 in due settimane. Avete aspettato ad informare tutti, per creare della suspence? I fatti parlano chiarissimo. E non diventate scurrili, di fronte alla verità. E' un pezzo normalissimo, con un arrangiamento normalissimo (se possiamo chiamarlo arrangiamento), con un'armonia normalissima, con una melodia normalissima. Ben fatto, ma senza alcun tipo di pretesa. Non è certo un'opera jazz di alto livello (non è proprio un'opera jazz). E non è neanche un brano sperimentale, ardito o coraggioso. Adesso non vi offendete, mi raccomando, ma se abbiamo notato tutti una netta differenza nella votazione negli ultimi tempi, un motivo ci sarà. Saluti.

mah!!!

22 Dicembre 2009
00:47

Scusami maleducato "amico", ma se non sei il diretto interessato, se non sai suonare, nè cantare e quindi non conosci un cazzo di musica, come mai diventi improvvisamente un valente conoscitore delle canzoni che sono prime in classifica? Io non mi permetterei mai di definire "cessi di pezzi" i brani in competizione. Sei molto bravo a denigrare l'opera artistica di chi non ti sta comodo vero? Dovresti vergognarti. Inoltre non cercare di mettermi in bocca cose che non ho detto. Il nostro comportamento e quello dei nostri amici che partecipano a queste votazioni on line è in perfetta sintonia con il regolamento del concorso. Ho il sospetto invece che tu sia il mandante di un tuo amichetto che partecipa a questa competizione che si è visto superare dalla nostra bravura e dal nostro potenziale mediatico in Rete. Siccome non ho voglia di discutere con persone imbecilli e soprattutto con i molestatori da strapazzo, come in questo caso, eviterò di leggere la zavorra di eventuali tue prose zoppe, o di elucubrati pensatori da balera che reputa la musica di consumo non adatta a sancire un'adeguata ascesa sociale e gli eventuali, ironici snob con le pezze sul didietro che probabilmente si affaccerà su questi schermi dopo questa mia replica. Potresti anche fotterti della mia e nostra esistenza come io mi fotto cordialissimamente ed entusiasticamente della tua. Vedrai che se riuscirai in tale impresa sarai e saremo tutti più felici. Mario

Mario

21 Dicembre 2009
20:36

Meno male che lo hai ammesso tu che siete dei truffaldini, spero che anche gli organizzatori se ne rendano conto, eravate ultimi e siete primi con sta cesso di pezzo ma fammi il piacere, io non sono in gara con nessuna canzone e non so cantare ne suonare, ma so vedere dove stanno le cazzate e in casa vostra ne avete in abbondanza, confido nella (spero) serietà degli organizzatori.

Sandro Musi

21 Dicembre 2009
16:45

Carissimo, ma non tanto gentilissimo Sandro, mi puoi cortesemente dire come fai a sapere, visto che non lo so neanche io che sono il diretto interessato che i nostri voti sono "finti"? E quelli degli altri? Sono d'accordo anch'io a far controllare la correttezza delle votazioni da parte dell'Admin e mi sembrerebbe corretto e leale a questo punto VERIFICARE TUTTI I CONCORRENTI, nessuno escluso. Non sarà mica dettato dall'invidia questo tuo scortese commento? Non ti va di essere stato superato in classifica da artisti più validi di te e che hanno soprattutto più amici che possono votare in loro favore visto che purtroppo in questi contesti non viene premiato il merito ma chi ha più amicizie (in tutti i sensi ....) e più "potere" (case discografiche che si prestano a chiedere insistentemente di votare, critici musicali conniventi con etichette che forzano i voti, gruppi di persone pagate per diffondere le votazioni web ecc. ecc.) e chi magari è il più bravo ma è timido e si vergogna a chiedere voti, rimane ultimo! Noi abbiamo deciso recentemente, visto che crediamo in questa nostra proposta, di coinvolgere un po' tutto il nostro entourage promozionale sia diretto che indiretto coinvolgendo i diversi network a cui il gruppo è iscritto (da Facebook a Myspace alle associazioni degli istriani, fiumani e dalmati sparse un po' dappertutto sia in Italia che all'estero) e quello che ti posso dire è che la risposta (beh l'hai vista anche tu no?) è stata sorprendente. Visto che il filmato in concorso si trova anche su YouTube con oltre 8 mila ascolti, beh queste votazioni che a te hanno sconvolto la vita, non possono essere altro che il giusto premio alla nostra fatica. Mario

mario

21 Dicembre 2009
14:20

La canzone sarà simpatica o commovente o quello che volete ma i voti sono finti, chiedo ufficialmente all'organizzazione di controllare l'IP di provenienza e come avete detto su FaceBook se vengono trovati brani che hanno più voti provenienti dallo stesso IP questi devono essere squalificati, altrimenti è come tutte le altre manifestazioni truffa.

Sandro Musi

20 Dicembre 2009
20:31

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente i numerosi sostenitori istriani, fiumani e dalmati costretti nel dopoguerra al drammatico abbandono delle loro amate terre natie e le loro associazioni per il grosso contributo a sostegno di questa nostra partecipazione al Festival di Arcoiris.tv votando dall'estero (Canada, Australia, Uruguay, USA .....) consentendoci di arrivare in vetta alla classifica con la bellissima canzone "Coreva andar pel mondo" di Piero Soffici interpretata dal nostro ensemble. Mario

Mario

20 Dicembre 2009
17:07

anch'io sono parecchio infuriato !! certo che è davvore comoda fare così !! voi, cari ragazzi che vi autovotate, non avete un minimo di vergogna per quello che fate ?!?!?!?!?

feel good