Arcoiris TV

Chi è Online

217 visite
Libri.itTHE DAVID BAILEY SUMO - edizione limitataLASCIATE OGNI PENSIERO O VOI CHINTRATEFREYDAL. MEDIEVAL GAMES. THE BOOK OF TOURNAMENTS OF EMPEROR MAXIMILIAN IPERCH I FOTOGRAFI AMANO LE GIORNATE GRIGIEA DOG A DAY

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


L'uccellino della radio: “La sedia a dondolo”

ArcoirisTV
2.6/5 (37 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma propone “ La sedia a dondolo”, estratto dello spettacolo “L´uccellino della radio” che vede impegnati i Blue Penguin e la Compagnia della Quarta in una narrazione musicale a cappella sugli anni ´40 di Bologna . La storia de “L´uccellino della radio” è tratta da testimonianze di avvenimenti realmente accaduti a persone comuni, uomini e donne che hanno saputo resistere e sopravvivere con coraggio e dignità a quegli anni. Questa narrazione è fatta per non dimenticarli. È una storia viva, fatta di quotidianità e di personaggi allegri, caratterizzati da quella saggezza popolare che permetteva di risolvere con tranquillità anche i problemi insormontabili. Testi e arrangiamenti di Andrea Rizzi.Blue Penguin con Giuseppina Randi.Regia di Mario Coccetti.Audio: Marco Vallin (MV Studio Service)

Visita il sito: www.bluepenguin.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.