292 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2COSÌ È LA MORTE?KINTSUGILINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sebastian Sturm

ArcoirisTV
2.0/5 (84 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il cantante roots Sebastian Sturm è uno dei nomi più significativi emersi dalla scena tedesca degli ultimissimi anni. Nel 2007 i lettori della rivista Riddim lo hanno votato in massa come miglior nuovo artista e nei suoi più di cento concerti ha avuto come grandi momenti le esibizioni al Summerjam, allo Zenith di Parigi, a vari grandi altri festival europei. Nato nel 1980 da padre tedesco e madre indonesiana Sebastian si è innamorato ben presto del reggae concentrandosi sui grandi del roots anni settanta. Dopo i primi due singoli pubblicati nel 2006 ‘Without a trace’ e ‘Time to say no’ lo stesso anno ha visto la luce il suo debutto di lunga durata ‘This change is nice’ rivelando una ottima voce e grandi capacità compositive. Ispirato ai suoni dei leggendari studi Channel One in Giamaica il suo ultimo album ‘One moment in peace’ del 2008 rappresenta un concreto passo avanti nella sua avventura musicale.

Visita: www.rototom.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.