215 utenti


Libri.itRAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTELE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTEIL RIPOSINOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?IL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Max Gerson, il nemico della medicina

ArcoirisTV
2.7/5 (140 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il capitolo del film di Massimo Mazzucco sul cancro (in preparazione) dedicato a Max Gerson.

Visita: www.luogocomune.net

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


23 Giugno 2009
13:14

Mi dispiace che il filmato sia un po' a scatti ma vi ringrazio per averlo reso disponibile. Dire che mi ha fatto venire rabbia è poco ...se lo strapotere delle ditte farmaceutiche era così grande ai tempi di gerson figuriamoci ora ...e non c'è nulla che mi faccia rabbia quanto il sapere che ci prendono un giro, ci manipolano ...ci ammazzano, qualunque ingiustizia pur di non perdere i loro guadagni, il loro potere: sono dei criminali come i mafiosi di qualunque paese o razza... E' sicuramente peggio dell'olocausto come quantità di morti che hanno sulla coscienza e spero di vedere un giorno questa gente giustiziata come i nazisti colpevoli dell'olocausto! La rabbia mi fa dimenticare anche la mia avversione per la pena di morte!!!

bernardo