282 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA ADORA GIOCAREIL CAVALIER IDEALEGLI UCCELLI vol. 2IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCISCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Imma Di Nardo - Persone in cerca di occupazione

ArcoirisTV
2.4/5 (76 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Quali sono i diritti del lavoratore? Cosa fare in caso di licenziamento? Come impostare un buon curriculum vitae, e quali criteri seguire per una ricerca mirata delle aziende a cui inviarlo? E ancora, assegni di disoccupazione, mobilità, possibilità formative gratuite, ammortizza tori sociali e sistemi contrattuali. Imma Di Nardo fornisce al lettore, disoccupato e non, un manuale di sopravvivenza indispensabile per una ricerca attiva e fruttuosa di un lavoro.

Visita: www.buonenotizie.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


18 Novembre 2009
23:09

un buon libro. Invito tutti quelli che lo hanno letto a commentarlo. E' giusto che si sappia in giro. Imma è quello che si dice bigger than life : una da leggenda. è pure una bella signora!!!!!!

fuzio

28 Agosto 2009
23:10

Ho letto , dopo aver visionato il vostro filmato, l'interessante libro della Di Nardo edito da Robin.Io , disoccupato, ho letto molti manuali per trovare lavoro: tutti molto noiosi. Questo manuale è qualcosa di diverso. Interessante e scorrevole quasi fosse narrativo (ottima la parte iniziale romanzata)ma utile e rigoroso nel fornire informazione. Se un giorno troverò lavoro, saprò chi ringraziare!!!

mario albano