276 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREDINO PARK vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Le avventure di GIGGINO & TOTORE

ArcoirisTV
2.8/5 (118 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
-- CARTONE ANIMATO ANTI CAMORRA --Il cartone animato presente in questo sito è stato ispirato dalle interviste a Roberto Saviano, dalla lettura del suo libro Gomorra, e dalla lettura del libro di Marcello Ravveduto dal titolo 'Napoli, serenata calibro 9'.Le avventure di Giggino & Totore è un cartoon irriverente, graffiante, trash,una via di mezzo tra "Beavis and Butt-head"e "The Simpsons" alla napoletana.e, soprattutto, rispecchia la realtà!La drammatica realtà del Napoletanoe non solo! Una realtà tragicomica che culmina nel surreale!I protagonisti di questo cartoon sonoGiggino e Totore.Due gregari di un organizzazzione criminale attiva nella provincia nord di Napoli.Due camorristi stupidi e senza scrupoli che non esitano a distruggere il proprio territorio per avere ricchezza e potere.I due sono comandati da don Vittorio,un avvocato che fa parte della Napoli bene, più spietato dei suoi gregari, con l'ambizione di avere il controllo di tutto il traffico e lo smaltimento dei rifiuti tossici.Buona visione.

Visita: www.gigginoetotore.altervista.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.