318 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIALA PESTE SCARLATTATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀIL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Rita Levi Montalcini

ArcoirisTV
3.8/5 (272 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La testimonianza, il racconto di studi e ricerche durante la fuga per le leggi razziali. Una donna d'altri tempi! RITA LEVI MONTALCINI

Visita: www.corto16.net

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


2 Aprile 2009
19:43

Rara testimonianza vivente dell'Olocausto, per le nuove generazioni.Ancora lunga vita.La sua esperienza e d'esempio per tutti. Grazie ancora Rita.

Lorenzo

3 Aprile 2009
07:38

Una magnifica donna che fa onore a tutte noi che certo possiamo solo ammirarla per il suo cervello, la sua forza di volontà, la sua saggezza in ogni momento della sua lunga vita. A me è particolarmente cara perchè è nata nel 1909, come mia mamma che però è mancata quattro anni fa e che le assomigliava anche fisicamente. Ricordo anche con particolare indignazione come sia stata insultata dalla destra per i suoi voti al Senato durante il governo Prodi. Una cosa ignobile!

ADELE EMMA MASINI

1 Aprile 2009
20:28

E brava la signora dei topolini!

Sal Messina