Arcoiris TV

Chi è Online

257 visite
Libri.itHOLMES. TRAVELOGUES. THE GREATEST TRAVELER OF HIS TIMEGRAN VAMPIRO 1LO STRUFFALLOCERO BLU RACINET. COMPLETE COSTUME HISTORYPLAY WITH ME

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Diciamola tutta 08 - Milioni di nuovi semafori per tutti


Tutti i filmati di Moreno Corelli

ArcoirisTV
3.6/5 (97 voti)
Condividi Segnala errore Tutti i filmati di Moreno Corelli

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Lezione n° 1 : cominciamo a prendere confidenza col campoVisto e considerato che centinaia di migliaia di persone hanno persoil posto di lavoro, ed altrettanti si stanno accodando ai primi, siamoandati sui viali di circonvallazione a Bologna e abbiamo cominciatoa preparare il terreno per eventuali corsi di "sopravvivenza ".I semafori sono quasi tutti impegnati da lavavetri e venditori difazzoletti e calzini però.....c'è un settore che possiamo facilmenterimpiazzare....staremo a vedere.

Visita il sito: www.diciamolatutta.tv

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Marzo 2009
23:23

Bella, Moreno! Mi piace davvero tanto com'è venuto questo format, incisivo e tagliente, lo specchio di una realtà variopinta ma sempre più monopolizzata dai colori quei quattro stronzi di tassisti e piccoli borghesacci indifferenti di cui è sempre più piena anche Bologna... Continuate così...è una bella televisione! Bravi tutti quanti!

Mario

19 Marzo 2009
18:23

Grande puntata ragazzi! Bravissimi, troppo bella!

Marina Corsi

19 Marzo 2009
17:34

Puntata bellissima. Purtroppo le cose stanno degenerando al punto che questo esempio potrebbe diventare presto realtà, infatti per molti ragazzi che vendono giornali e altro e lavano vetri ai semafori già lo è, quando e se lo diventarà anche per noi significa che siamo al default globale.

Sandra Comelli

19 Marzo 2009
16:22

Ritengo che questa sia la puntata più emblematica che avete fatto fino ad oggi. Avete toccato tutti i punti fondamentali della situazione economica attuale senza parlarne, solo facendo capire. State facendo un bellissimo lavoro, complimenti a tutti voi di arcoiris e a Moreno Corelli.

Vittorio