141 utenti


Libri.itCIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU NON VUOLE ANDARE A LETTOBIANCO E NEROIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Diciamola tutta 07 - Questa crisi è un vantaggio per molti, bisogna saperne approfittare

ArcoirisTV
2.9/5 (98 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nelle TV via cavo, in questi giorni si sprecano le interviste alle persone che girano per negozi. Molti sembrano contenti perchè "dicono" questa crisi ha fatto abbassare i prezzi e quindi "finalmente" si compra bene. Alcuni di voi si sono sentiti presi per il culo da queste interviste, le hanno considerate un offesa senza ritegno a chi non arriva a fine mese, a chi è rimasto senza lavoro, e a quelli (tantissimi) che non possono permettersi nemmeno di fare la spesa al supermercato. Per questo, ci sono arrivate in redazione centinaia di segnalazioni. Niente paura. Anche noi andremo a verificare se le persone sono contente perchè si sono abbassati i prezzi, magari se troviamo un pulloverino color porta chiusa in "super offerta" lo prendiamo eh!

Visita: www.diciamolatutta.tv

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


14 Marzo 2009
17:46

Moreno Corelli sei un fenomeno, in pochi minuti hai sputtanato tutte le tv facendo capire che genere di stronzate dobbiamo subire, un sacco di menzogne che ci fanno pagare con il canone e la pubblicità. Grandi ragazzi andate avanti e non fermatevi davanti a niente!!!!!!!!!!!

Maurizio Bonomi