188 utenti


Libri.itTILÙ BLU SI PREPARA AL NATALEIL RIPOSINOBIANCO E NEROTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Intervento di Ingrid Betancourt a Bologna

ArcoirisTV
2.4/5 (52 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma propone l'intervento di Ingrid Betancourt in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria. Sala del Consiglio Comunale di Bologna, 16 dicembre 2008. Traduzione a cura di Leonardo Barcelo. Vorrei potervi parlare in italiano ed è molto frustrante per me essere cittadina di Bologna e non potervi parlare in italiano, ma spero che in questo spagnolo che somiglia un po' all'italiano possiate capire le mie parole. Vorrei dirvi che sono davvero molto emozionata, perché ho ricevuto molte dimostrazioni di affetto in questi mesi, dalla mia liberazione, ma in poche occasioni ho sentito l'amicizia, l'affetto di molte persone trasformarsi in una realtà come questa e quando mi si dice che sono cittadina di Bologna, sento veramente di esserlo, mi sento cittadina di qua. Mentre firmavo il libro di Bologna mi sono sorpresa nel vedere quante persone importanti lo hanno firmato e avevo la sensazione, come dire, di non meritare di firmarlo. Vi ringrazio dunque per la fiducia, l'amore e l'amicizia che mi avete dato.

Visita: www.mediconadir.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.