259 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOKINTSUGISCHIAPPETTA ADORA GIOCAREIL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Diciamola Tutta 05 - Tre domande alle persone

ArcoirisTV
3.0/5 (140 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Moreno Corelli per le strade di Bologna munito di microfono e telecamera .Tutto casualmente e senza censure come sempre. Sentiamo realmente cosa pensa la gente di questo momento storico che stiamo vivendo e altro...tanto altro...

Visita: www.diciamolatutta.tv

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


1 Marzo 2009
20:57

Fatevi coraggio, questa classe è l'ultima che governa il paese a livello politico. La maggior parte delle persone prova a cercarsi dei motivi per non crollare psicologicamente, è una cosa naturale e normale per chiunque. Chi ha un minimo di visione realistica dei fatti si rende conto che l'Italia è già fallita, siamo già oltre l'amministrazione controllata, siamo fuori controllo. Viviamo sopra la bocca di un vulcano che a breve esplode e con tutta la falsa economia il falso benessere la falsa politica e i falsi bilanci. Bisogna essere consapevoli che è finita un era ed è cominciata l'era del tabula rasa come avviene sempre per cicli. Dobbiamo essere solo consapevoli che oltre all'Italia, tutto il resto del mondo è fallito. Rimarrano in pochi per ricostruire, io no perchè combatterò in prima linea.

Gianfranco

1 Marzo 2009
09:42

Le persone non sono sceme, ognuno si rende conto che siamo in un periodo storico politico catastrofico. I più anziani sono fiduciosi perchè hanno paura e non sanno che fare, i giovani invece si documentano e si informano in rete e sanno che siamo vicini ad una svolta, che sia rivoluzionaria non lo sa nessuno, di certo le cose non possono rimanere così e questa classe politica non può migliorarla di certo.

Alessandra

28 Febbraio 2009
17:24

La gente è scoppiata, si salvano solo i giovani e neanche tutti.

Vittorio

27 Febbraio 2009
21:02

Dio come siamo messi male! Allora è proprio vero che 20 anni di tetteculi televisivi berlusconiani hanno distrutto la capacità di pensare della gente; dio come siamo messi male!!!!!!!!

Daniele