300 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2I DUDÙ VANNO A SCUOLA?IL RIPOSINOESSERE MADRELA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il muro infinito

ArcoirisTV
3.0/5 (99 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il discorso di John Kennedy a Berlino, rivisto in luce dei fatti più recenti in palestina.

Visita: contro.tv

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


1 Gennaio 2009
21:27

I palestinesi hanno diritto ad una loro Patria. Hanno diritto ad un loro Stato.Hanno diritto alla loro indipendenza.Hanno diritto alla loro libertà.Hanno diritto ai loro diritti.Hanno diritto alla loro vita.Si rispetti il popolo palestinese e si avviino i processi di pace e di stabilizzazione della zona.Nel pieno rispetto reciproco.

Lorenzo

31 Dicembre 2008
10:09

Bravo Massimo!

Paolo

31 Dicembre 2008
11:01

Chiaramente non si può restare solo a guardare. Oltre che a organizzare e partecipare a varie forme di protesta "popolare", io penso che ciascuno debba chiedersi onestamente fino a che punto ha realizzato e alimentato la pace dentro di sè e intorno a sè. Non é misticismo questo, ma é vera consapevolezza e impegno civile. Facciamo tutti assieme riemergere il nostro umanesimo, nel rispetto reciproco, prescindendo da religioni professate, da "colori" politici ed etici. Assumiamoci con forte determinazione la responsabilità di una possibile trasformazione!!!!!

gianni fasani