230 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL RIPOSINOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












El Suri

ArcoirisTV
2.0/5 (129 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Il Suri è la larva di un insetto amazzonico alla base di un'antica tradizione culinaria degli indigeni Yanesha, che lo mangiano non solo per il suo sapore e proprietà nutritive, ma anche per i suoi poteri medicinali. E oggi è anche un elemento in più da conservare per salvare una cultura in pericolo. Perchè far parte di un popolo non è solo questione di colore della pelle o di geni: ha a che fare anche col territorio in cui si vive, con la musica che si suona e con il cibo che si mangia.“Suri” is the grup from Amazonian insect at the base of an ancient cook tradition of the indigenous Yanesha, who eat it not only for its flavor and nourishing properties, but also for its medicine power. Nowadays it is also one more element to keep and to save a culture in danger. Because to take part in a population is not only a question of skin color or genes : it is also a way of doing with the territory where we live, with music we hear and food we eat.

Visita: www.croceviaterra.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.