226 utenti


Libri.itTILÙ BLU SI PREPARA AL NATALEAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL RIPOSINOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?IL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












A killer Bargain

ArcoirisTV
1.8/5 (125 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

L’Affare Assassino di cui si parla è la disponibilità di prodotti economici, importati dalle società occidentali e di cui i prezzi non riflettono il vero costo umano e ambientale associato alla loro produzione nei paesi in via di sviluppo. In gran parte i consumatori sono ancora inconsapevoli delle condizioni nelle quali è prodotta la merce che comprano; questo film mette in rilievo in modo chiaro questi legami. The Killer Bargain referred to by this title is the availability of cheap consumer goods, imported by Western companies, whose prices don’t reflect the actual human and environmental costs associated with their production in the developing world. Consumers remain largely unaware of the conditions under which the goods they buy are produced; this film makes those connections shockingly clear.

Visita: www.croceviaterra.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.