Arcoiris TV

Chi è Online

201 visite
Libri.itAUTORITRATTI (I) #BasicArtLEROY GRANNIS. SURF PHOTOGRAPHY (IEP)I SEGRETI DEI DIPINTI. SPLENDIDI NUDI #BasicArtL’UOMO ALLA FINESTRAN.193 MANUEL CERVANTES (2011-2018)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 10626

Chi-chi-chi Le-le-le Martín Vargas de Chile

CHI-CHI-CHI LE-LE-LE es un documental de seguimiento sobre el regreso al ring del ex campeón chileno de boxeo Martín Vargas. El apecto deportivo es sólo un medio para indagar en la idiosincracia nacional. Gracias a que Martín Vargas es un fenómeno que atraviesa a toda la sociedad chilena, este documental es una radiografía humana y cultural de Chile, expresada en una plétora de personajes y situaciones que dan cuenta de nuestra original, fascinante y muchas veces patética realidad nacional.

Visita el sitio: www.perutosnovikoff.com

15)- Curso de Filosofía: La Sociología de Pierre Bourdieu



Podríamos decirlo de un modo aparentemente paradójico: si bien la obra de Bourdieu es una sociología de la cultura, sus problemas centrales no son culturales. Las preguntas que originan sus investigaciones no son: ¿cómo es el público de museos? o, ¿cómo funcionan las relaciones pedagógicas dentro de la escuela? Cuando estudia estos problemas está tratando de explicar otros, aquellos desde los cuales la cultura se vuelve fundamental para entender las relaciones y las diferencias sociales.

Cortesía de Vive TV

Chitarre nel deserto

Intervista ad Abdullah e Mina, chitarrista e corista dei Tinariwen, leggendaria blues band tamashek del nord del Mali. Tradizione e innovazione per raccontare la cultura del popolo delle dune.
Visita il sito: www.triban-union.com

Compagnia della Quarta presenta: Cento Cose

Quali sono le cento cose che si frappongono tra ciò che vorremmo essere è ciò che siamo costretti ad essere? Cento cose che condizionano la nostra esistenza imprigionandoci in un ruolo che non ci appartiene. Uno spettacolo per tre personaggi e video sulla difficoltà di riconoscersi nei meccanismi della società contemporanea. Un'attrice, un musicista e una ballerina costretti a inseguire o abbandonare la propria identità, vivendo le farse e i drammi che solo il mondo reale sa accostare con cinismo. La narrazione non è compiuta con le parole ma viene lasciata al corpo, attraverso un codice comunicativo che fonde l'approccio coreografico della danza e la gestualità della recitazione. Spettacolo vincitore del concorso "La quarta onda" promosso da Associazione Media, Comune e Università di Bologna. scritto e diretto da Mario Coccetti con Silvia Magnani, Patrizia Proclivi, Alessandro Migliucci Andrea Rizzi (video) Regia video Lorenzo Cimmino CostumiCristina Gamberini

Visita il sito: www.compagniadellaquarta.it

Intervista a Teresa Strada moglie di Gino Strada

Teresa Strada è il presidente di Emergency

Tutti i filmati di EMERGENCY

09)- 6 con Di Pietro

22 gennaio 2004 Lo scontro Travaglio D'Alemawww.antoniodipietro.it
A proposito di questo filmato, riceviamo e pubblichiamo volentieri:
Nel mio articolo "Travagliati" del 19 gennaio 2004 difendevo l'intervento critico di Marco Travaglio di cui si parla nel video "6 con Di Pietro" del 22 gennaio 2004 scaricabile dal vostro sito.
Tuttavia nel video la mia posizione appare opposta.
Sarebbe opportuno - soprattutto in ossequio a Marco Travaglio - completare con quanto da me realmente scritto.
Rita Guma
Presidente Osservatorio sulla legalita' onlus
http://www.osservatoriosullalegalita.org/04/comm/01/19rita_trav.htm

Fotos e intimidades de Tito Fernández

Mientras se preparaba el concierto en Suiza de El Temucano organizado por la Asociación Chile Cultura, sus seguidores aprovecharon de sacarse fotos con él y pedirle autógrafos. En la prueba de sonido, en cambio, el folclorista chileno, entre guitarreo y guitarreo, comienza a contar sabrosas anécdotas espontáneamente.

Concierto de Tito Fernández Suiza 2005
Concierto de Tito Fernández Suiza 1989

Cámara:
Sergio Medina
Producción: CdS Producciones
www.correodelsur.ch

Vinci per me!

La vita di Jack Sander, un pugile soprannominato One Round perché vince sempre alla prima ripresa, è sconvolta dall'arrivo del campione australiano Bob Corby.Bob non solo ha la meglio sul ring ma "gli ruba" anche la moglie, Mabel. A Sander spetta l'onere di una doppia rivincita.

Titolo originale: THE RING
Regia: Alfred Hitchcock
Attori: Carl Brisson - Jack Sander Detto "One Round"
Ian Hunter - Bob Corby
Lillian - Hall Davies
Mabel Harry - Terry L'Imbonitore

Pane a prezzo concordato

N.A.Di.R. informa: già alla fine del 2005 il Centro Formazione e ricerca Don Lorenzo Milani di Vicchio, attraverso il gruppo di Pianoro,riuscì a fare sì che la COOP Adriatica mettesse in vendita il pane toscano ad 1 Euro al chilo. L'iniziativa, supportata anche dalla EMI, dall'Idea eda N.A.Di.R., non solo si avviò, ma a distanza di 1 anno persiste e sembra avere riscosso un notevole successo. Oggi il Paese sta vivendo una faseeconomica estremamente complicata ed in virtù dell'osservanza del principio di base che i bisogni essenziali della persona (da quello di mangiare aquello di bere, vestirsi, avere un alloggio, curarsi, essere accolto e mai emarginato) vanno salvaguardati, non potevamo non accertarci che laCOOP Adriatica, malgrado i rincari dei beni di priam necessità, avesse mantenuto fede all'accordo. L'incontro con Marco Gaiba che ci ha gentilmente concessouna dichiarazione, ci ha rassicurati in quanto tutti noi possiamo ancora godere dell'offerta che rimane immutata nella distribuzione della COOP Adriatica.
Interviste a cura di Luisa Barbieri:
p. Ottavio Raimondo - Direttore EMI-Sermis Marco Gaiba - Direttore politiche sociali COOP adriatica
Produzione: Arcoiris Bologna
Visita il sito: www.mediconadir.it

Visita il sito: www.mediconadir.it

08)- Intervento di Nilmaro Miranda

Lasciamola libera di crescere.
Lancio della campagna contro il turismo sessuale in Brasile


Anno aderito:
ARCI - Associazione Aracna di Roma - Associazione italiana sostenitori Fame Zero - Associazione di Solidarietà Internazionale Modena Terzo Mondo - Associazione Internazionale "Noi Ragazi Del Mondo" - Casa della Solidarietà di Quaratta - CICa Comunità Internazionale di Capodarco - Emergency - Gruppo Abele - Libera nomi e numeri contro le mafie - Provincia di Modena - Regione Toscana - Rete Radiè Resch - COOP ITALIA

Registrazione effettuata presso la sala C-602 Arte e Criaçao del World Social Forum di Porto Alegre 2005.

Visita il sito: www.stopsexualtourism.org