Chi è Online

221 visite
Libri.itNYT. 36 HOURS. EUROPA - seconda edizionePALEOART. VISIONS OF THE PREHISTORIC PASTTHE PEDRO ALMODÓVAR ARCHIVESANDY WARHOL. POLAROIDS (IEP) - JumboTHE MARVEL AGE OF COMICS 1961–1978 (I)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 9987

003)- Diario saluta Berlusconi: Bello Ciao!

Mario Portanova, giornalista del settimanale diretto da Enrico Deaglio, presenta il numero in edicola dal 22 aprile: si sta per celebrare una doppia Liberazione, quella del 25 aprile e quella dal governo Berlusconi. Approfondimenti anche su Papa Benedetto XVI, con un elenco delle parole da non pronunciare in sua presenza: lo irritano i termini relativismo, liberalismo, collettivismo... per non parlare dell'omosessualità, ritenuta da Ratzinger "fenomeno morale e sociale inquitenate", o, peggio ancora, del pacifismo, che "può deviare verso anarchismo distruttivo e verso il terrorismo".
Visita il sito: www.diario.it

Mosaico Tv: Ci presentiamo

Mosaico Tv. a distanza di pochi mesi dalla sua nascita, decide di raccontarsi e di descrivere la propria esperienza attraverso i suoi primi servizi ed i suoi primi passi nel mondo della comunicazione.
La narrazione della storia della piccola telestreet che presidia il cuore di Milano.
Visita il sito

Intervista a Paolo Flores d'Arcais

Intervista a Paolo Flores d'Arcais sulla condanna dell'on. Previti per "corruzione semplice" emessa dal Tribunale di Milano.
Biografia di Paolo Flores d'Arcais

Licenziamenti alla Dun & Bradstreet

Dun & Bradstreet, potente multinazionale leader nei servizi delle informazioni al credito, annuncia, per l'Italia, l'esubero di 105 persone (il 40% dell'organico) e quindi il loro prossimo licenziamento. Sono solo una piccola parte dell'effetto globale della propria riorganizzazione strategica: 1000 posti di lavoro in meno in giro per il mondo.
Visita il sito

Il futuro si può cambiare - intervista e manifestazione

In Piazza San Babila a Milano si è svolto il secondo evento cittadino della campagna "Il futuro si può cambiare", con raccoltra firme,cartelloni,video e "fiori preventivi",da portare alle vittime prima e non dopo un attentato, per non trovarci poi a ricordare altre vittime innocenti.
La campagna è promossa da Centro delle culture,La comunità per lo sviluppo umano e Partito umanista e punta a sensibilizzare e coinvolgere i cittadini promuovendo la pratica della nonviolenza attiva.
Scopo della campagna è il ritiro delle truppe dall'Iraq, l'abolizione delle leggi speciali a limitazione delle libertà personali e il dialogo con la comunità islamica.
Visita il sito: www.partitoumanista.it

La memoria del fuoco - Intervento di Gianni Minà

Intervento di Gianni Minà presso la 5° Edizione di Carovane 2004 svoltasi a Piacenza dal 29/08/2004 al 05/09/2004. Durante il dibattito "Diritti civili e libertà"
Visita il sito: www.carovane.pc.it

Medico N.A.D.I.R.: I Partigiani ci raccontano...

N.A.Di.R. informa: in questi giorni al Senato è in discussione il progetto di legge presentato da AN che prevede il riconoscimento della qualifica di "militari belligeranti" per la RSI e conseguentemente l'equiparazione ai Partigiani e a tutti i combattenti per la Libertà della Resistenza.
Proponiamo le dichiarazioni di alcuni Partigiani che raccontando le loro storie ci riaccendono quella memoria storica indispensabile affinché quella Democrazia conquistata con sofferenza e sangue rimanga la colonna portante del nostro sistema sociale.
Introduce:
Leonardo Barcelo - Consigliere Comunale DS - Bologna
Ci raccontano:
Alessandro Masi (Segretario ANPI - Barca Sez. G. Tarozzi - Bologna)
Armando Gasiani (ANED Bologna)
Mario Anderlini (Presidente ANPI - Barca Sez. G.Tarozzi - Bologna)
Giorgio Righi (ANPI - Santa Viola Bologna)
Aldina Tartarini (ANPI - Barca Sez. G.Tarozzi Bologna)
Visita il sito: www.mediconadir.it

065)- Intervista a Emidio Clementi - Leggere negli occhi

"Emidio Clementi è un nome sempre più noto tra gli appassionati di narrativa e musica. Dopo l'esperienza musicale con i Massimo Volume, ha intrapreso la carriera di narratore, con Gara di resistenza (Gamberetti, 1997), Il tempo di prima (DeriveApprodi, 1999), La notte del Pratello (Fazi, 2001). In questa intervista si parla del più recente romanzo, L'ultimo dio ancora per l'editore Fazi (2005), un libro a cavallo tra l'autobiografia e l'omaggio al grande misconosciuto Emanuel Carnevali"
Intervista a cura di Franco Foschi, pediatra e scrittore Bolognese
Visita il sito: www.liber.it
Visita il sito: www.scrittoribologna.com

Salviamo Rinascita, salviamola dalla riforma Moratti!

L?istituto sperimentale Rinascita A.Livi non è solo una scuola media statale ad orientamento musicale, ma un laboratorio professionale, un esperimento riuscito e una risorsa per il sistema della formazione
Oggi il Ministero vuole che le prossime classi prime adottino il modello orario della Legge Moratti
Questo porrà termine a un progetto di scuola laboratorio che è studiato e imitato in Italia e all'estero per la sua originalità e per il suo successo.
Chiudere Rinascita sarebbe un'errore ed un danno per tutti
Visita il sito

02)- Intervento di Mauro Perini

Lasciamola libera di crescere.
Lancio della campagna contro il turismo sessuale in Brasile




Visita il sito: www.stopsexualtourism.org