261 utenti


Libri.itESSERE MADREIL RE CHE VALEVA 4,50€ IL BRUTTO ANATROCOSOLA SIRENETTAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 11618

Il fobico catastrofista e la sindrome dell'apocalisse

"Le trappole e gli autoinganni del fobico-catastrofista". Armando De Vincentiis al XII Convengo del CICAP

Visita: www.cicap.org

Umberto Galimberti: Pandemia ed educazione nella comunità educante

Ambito Territoriale Sociale 21 presenta la prima edizione del “Festival 0/100 Reti di Cura” importante formativa a favore dell’intera comunità educante inclusiva dei dodici comuni dell’ATS21. Il festival prevede un ciclo di tre eventi che ospiteranno prestigiose personalità dell’attuale panorama socio-filosofico-medico-psicologico. Apre il sipario del Festival 0/100 il noto psicanalista-filosofo Umberto Galimberti con il tema: “Pandemia ed educazione nella comunità educante”

Visita: www.comunesbt.it

El trompetista francés Julien Silvand presenta nuevo álbum

El trompetista francés Julien Silvand acaba de editar ‘Respect’, nuevo álbum con su grupo ‘Tap That Jazz’ homenaje a las mujeres que han batallado para abrirse camino en el mundo del jazz. Naturalmente ha estado con Jordi batallé en El invitado de RFI para presentárnoslo.

Risorse non umane: i danni dello sfruttamento minerario - Flaviano Bianchini

Come sarebbe vivere in un luogo in cui l'aspettativa di vita media è 28 anni? E cosa si può fare per allungarla? Flaviano Bianchini ci porta con sé in un viaggio nell'inferno delle miniere peruviane, sperando al termine di riuscire con lui "a rivedere le stelle".
Flaviano Bianchini è attivista per i diritti umani e ambientalista. È specializzato in Gestione e Valorizzazione delle Risorse Naturali. Definito a metà tra Indiana Jones ed Erin Brockovich, Flaviano si occupa da diversi anni delle violazione dei Diritti Umani e dei danni alla salute relazionati con le ... continua

12 de Octubre - Día del respeto por la diversidad cultural / Canción Corazón Aborigen

Fuente - Pochocleros - 9 de Octubre de 2020
El Día del Respeto a la Diversidad Cultural tiene lugar en Argentina para celebrar el día 12 de Octubre, antes denominado Día de la Raza.
El 12 de Octubre se conmemora en recuerdo al momento histórico en que personas de Europa Occidental llegaron por primera vez al continente americano.
Esta celebración es un momento oportuno para recordar y trabajar para el bienestar de todas las culturas que integran el continente americano.
Letra y música: Carolina Cira Buratti
Arreglos musicales: Carlos Olano
Grabada en ... continua

Leggendario - Puntata n. 012

Programma di informazione libraria e sul mondo dell'editoria Leggendario è una trasmissione tv interamente dedicata ai libri. Nata da un'idea di Gianni Bonfiglio e delle edizioni Fermento, affronta il mondo dell'editoria con piglio fresco e vivace, conciliando l'informazione con l'idea del libro come prodotto commerciale che vive dell'acqusito da parte del lettore. Visita il sito: www.leggendario.tv Visita il sito: www.fermento.net

Uova. Nel frigo o fuori?

Dove tenete le uova? In frigorifero o fuori? Sulla confezione è scritto di metterle in frigorifero ma spesso al supermercato le troviamo a temperatura ambiente. Come mai?

Speciale SalusTV n.28

Rotocalco AdnKronos di salute e benessere Notizie della puntata: Diffusione delle medicine non convenzionali Italiani più vecchi del mondo Il mondo della contraccezione Sport e dieta mediterranea contro il diabete Quarantenni e menopausa Cibo ed eros Visita il sito: www.adnkronos.com

Videomotori: puntata numero 030 - Serie 2006/2007

Un programma di 15 minuti su auto, SUV, fuoristrada, veicoli industriali e, presto, anche un po' di nautica da sogno. In questo numero: Citroen C-Crosser, Rally San Marino BMW XDrive. Guardia Costiera, Pershing 90.

George Carlin - Los Verdaderos Dueños de un país

Siempre con su humor ácido diciendo unas cuantas verdades, esa vez nos habla de los verdaderos dueños de un país, el suyo, pero igualmente válido para cualquier país capitalista... “le llaman el sueño americano, porque hay que estar dormido para creerlo” evidentemente los verdaderos dueños son los propietarios de las grandes empresas, los dueños del capital. Publicado por: El hombre que ríe