Arcoiris TV

Chi è Online

87 visite
Libri.itCOCCOLE PER GATTINIEMEYER (I) #BasicArtLA ZANZARAALBERT WATSON. KAOS - edizione limitataTHE HISTORY OF GRAPHIC DESIGN VOLUME 1: 1890–1959

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 5191

Programa UNED de Televisión Educativa - Curso 2009-2010, Emisión N° 85

1. Hallazgos y Creaciones: La Radio Guglielmo Marconi, fue un ingeniero eléctrico italiano y ganador del Premio Nobel de Física en 1909 conocido por el desarrollo de un sistema de telegrafía sin hilos o radiotelegrafía. 2. Licencias para vivir La creatividad como potencia imaginativa, inventiva y constructiva del ser, ha llevado a la humanidad, a un grado de desarrollo del conocimiento, extraordinariamente complejo. 3. INFORMATIVO: Día de la Facultad de Económicas Por segundo año consecutivo la Facultad de Ciencias Económicas y Empresariales celebra su día institucional. 4. SERIE I+D: Ciudadanía, identidades complejas y cultura política de los manuales escolares españoles El grupo coordinado por Gabriela Ossenbach, del Departamento de Historia de la Educación y Educación Comparada de la UNED, investiga los valores de ciudadanía que se han transmitido a los alumnos españoles a través de los manuales escolares desde la promulgación de la Constitución en 1978. 5. PDA: Acuerdo con Open University La UNED se encuentra en conversaciones con la Open University, la universidad a distancia del Reino Unido, para crear un convenio de desarrollo mutuo. 6. Todo un mundo de capacidades El concepto de discapacidad se centra en ciertas limitaciones bien sean físicas o intelectuales que dificultan la consecución de una autonomía plena a la hora de realizar actividades de la vida cotidiana, de establecer relaciones personales, de comunicarse, de desplazarse.

La Resistenza a Zola Predosa - seconda parte

La Resistenza a Zola Predosa (seconda parte)NADiRinforma: Libero Masetti e Marta Murotti, già Sindaci di Zola Predosa nel dopoguerra, incontrano i ragazzi delle scuole (5° A di Lavino di Mezzo e 5° B di Riale) e raccontano, sottoponendosi alle domande dei giovani ... in onore alla memoria che costruisce il futuro! Evento registrato c/o lo Spazio Binario di Zola Predosa (Bologna) il 27 febbraio 2008, 3 giorni prima della morte di Libero Masetti che ci lascia tra i sorrisi un altro pezzo di storia. L'evento è stato organizzato e coordinato da Michela Martelli e Barbara Aiello.

Visita il sito: www.mediconadir.it;www.comune.zolapredosa.bo.it

Telejato Tg - 15/12/2008

Telejato tg - Lunedi 15 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita il sito: www.telejato.it

Banda di Piazza Caricamento canta "Bella Ciao"

Il 30 aprile 2010 al Teatro Modena di Genova-Sampierdarena la Banda di Piazza Caricamento di Genova diretta da Davide Ferrari dedica "Bella Ciao" a don Andrea Gallo dopo la presentazione del suo libro "Così in terra come in cielo" curato da Simona Orlando.Si tratta di una versione "multi-etnica" della canzone partigiana suonata e cantata in varie lingue che lancia un messaggio di pace ed accoglienza.

5GOAL - Stagione Sportiva 2006/2007 - Puntata n° 015

Da un'idea di Cristian Tempesta, ex arbitro FIGC e già componente del consiglio direttivo A.I.A. Bari, il quale lascia l'associazione arbitri per dedicarsi all'approfondimento del calcio a 5 dilettantistico in TV, ecco la didicesima puntata della stagione televisiva 2006/2007 di 5GOAL, la prima e unica trasmissione televisiva interamente dedicata al calcio a 5 della regione Puglia del 31 GENNAIO 2007 Una trasmissione che rende protagonisti tutti gli atleti e non, di questa splendida disciplina.
Condotto da: Cristian Tempesta coadiuvato da Stella Logiacco, 5GOAL ha come ospiti in questa puntata:
Luigi Di Caterina: Addetto stampa Modugno
Pierpaolo Gemma: Presidente Eagles Latiano
All'interno il servizio della gara di final four nazionale Grosseto - Modugno.
Contatti: 5goal@libero.it

Polisportiva Independiente

"Il calcio nasce come sport popolare, giocato in qualsiasi posto da tutti. Negli ultimi anni a causa dello strapotere delle televisioni e dei miliardi dei presidenti-magnate, si sta vivendo una sua commercializzazione e una sua trasformazione in uno show. Il calcio invece è e deve rimanere uno sport vissuto con passione e momento di divertimento, di aggregazione ed incontro anche tra culture differenti. E' con questo spirito che vogliamo formare una squadra di calcio a 11 ed iscriverci al campionato Aics amatoriale di Vicenza. E' dal basso, dai quartieri e dalla passione genuina, che può ripartire un ragionamento su un calcio diverso da quello comandato dagli interessi economici e politici. Questa squadra si chiamerà "Polisportiva Independiente" appunto perchè vogliamo essere liberi ed indipendenti da quelle logiche ultra competitive, che a volte purtroppo si vivono anche a livello dilettantistico o giovanile. ¡Que viva el Independiente!"Intervista a Teo Molin Fop e Carlo Francesca, rispettivamente presidente e allenatore della neonata Polisportiva Independiente. Un servizio di Davide Sannazzaro e Daniel Bertacche.

Visita il sito: polindependiente.blogspot.com

Studenti protestano contro l\'addestramento militare: vengono bloccati in metro'

Milano. Un gruppo di una ventina di studenti ha protestato questa mattina contro la possibilità di un progetto che coinvolge i ministeri della Difesa e dell'Istruzione 'Allenati per la vita' che 'prevede l'addestramento militare degli studenti e che l'Unuci dovrà gestire'. I ragazzi una volta conclusa la protesta sono scesi in metropolitana nel mezzanino della fermata Duomo e sono stati bloccati dalla Polizia in tenuta anti sommossa. Servizio ed interviste di Federica Giordani

Visita il sito: www.c6.tv/video

Resistere Creativamente con Arturo Paoli

Il 16 novembre 2004 Arturo Paoli è ospite di una diocesi di recanati per parlare di ingiustizie sociali.Il metodo essenziale è trovare spazi di silenzio.Per capire meglio di cosa si parlerà in quest'incontro ritrascrivo qui una esperienza avuta di questo frate a firenze.
Il 9 febbraio 2000 a Firenze la Regione Toscana, su iniziativa del suo Presidente Vannino Chiti, alla presenza del Cardinale di Firenze Silvano Piovanelli edel rabbino di Firenze Yoseph Levi, festeggia il sessantesimo anniversario di fratel Arturo.In questa circostanza fratel Arturo dirà: Tutta la nostra cultura è una cultura di morte, l'occidente cristiano è il centro che ha organizzato la guerra,la carestia, l'accumulazione delle ricchezze nelle mani di pochi.
Il cardinale Piovanelli, dopo aver ricordato che don Paoli è stato un punto di riferimento importante nella sua formazione religiosa,sottolineerà:Siamo sempre rimasti colpiti dalle sue parole, dai suoi libri, ma soprattutto abbiamo ammirato il coraggio di una vita compromessa perstare dalla parte dei più deboli.
Per informazioni scrivete a: telestreeti3@libero.it

LA MEZZINA - Assemblea organizzata dalla provincia di fermo CESETTI

L'assemblea viene organizzata da CESETTI ed al suo fianco ci sono OFFIDANI e BUONDONNO.In questo stralcio abbiamo raccolto di tutta l'assemblea, che in toltale durava più di 2 ore, sono state raccolte in ordine cronologico tutte le parti inerenti al tema della mezzina. Una strada che si unirebbe a quella presente che parte da campiglione (quindi da fermo, campiglione è una frazione sotto fermo e dista dal centro 1 km circa) e va verso tutti i paesini dell'entroterra archigiano, una strada a due corsie che collegherebbe.... ma i cittadini cosa ne pensano?Qui si parla di un progetto sembrerebbe tra i più grandi d'italia, una tra le grandi opere più importanti del territorio marchigiano. Ufficiosamente i cittadini in quella sera parlavano di cifre intorno ai 580 milioni di euro. Di questa cifra è da meravigliarsi il fatto che le istituzioni locali non ne abbiano fatto alcun cenno tranne "... la preoccupazione di non avere il denaro necessario per costruire l'opera".

Visita il sito: www.telestreeti3.it

07) Se Alzi la lanterna sul mistero della fine

67° Corso di studi Cristiani Cittadella di Assisi 21-26 Agosto 2009"Se Alzi la lanterna sul mistero della fine"Intervento di E. Bianchi e R. Salvi

Visita il sito: ospitassisi.cittadella.org