Arcoiris TV

Chi è Online

168 visite
Libri.itKAY NIELSEN. A EST DEL SOLE E A OVEST DELLA LUNA - pocket sizeALBERT OEHLEN (INT)DALIENATIONAL GEOGRAPHIC. AROUND THE WORLD IN 125 YEARS – AFRICACHAGALL (I) #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 4794

Terra Futura 2007 - Intervista a Walter Boninsegna di Toscana Energie rinnovabili

Tanti gli stand presenti a Terra Futura per promuovere associazioni, progetti, modi alternativi di lavoro.
Intervista a Walter Boninsegna, responsabile commerciale di Toscana Energie Rinnovabili, che ci parla dei pannelli fotovoltici.
Intervista di Claudia Bruno
Visita il sito: www.terrafutura.it

Wayne Marshall

Wayne Marshall

Visita il sito: www.rototom.com

Taty Almeida, cittadina onoraria di Torino

Video della cerimonia di concessione della cittadinanza onoraria di Torino a Taty Almeida, della Asociazione Madres de Plaza de Mayo - Linea Fundadora. Marzo 2007.

Cenizas eternas

Il viaggio indimenticabile nella selva amazzonica di una madre e di una figlia attraverso lo spazio, il tempo e la spiritualità. Il mitico fiume Orinoco è lo scenario di un tragico incidente. Una sopravvissuta, Ana, rimane persa nella magnificenza della selva. Ferita, nuda, indifesa, è invasa dal terrore per l'ignoto. L'oscurità, i rumori, le ombre, acutizzano il panico del suo incontro con la natura sconosciuta. La sua unica certezza è la consapevolezza di essere sola in quella immensità senza nome. Assalita dallo spavento, si abbandona a grida che rimangono intrappolate nella massa vegetale che la inghiotte. Sul punto di cedere, aggrappata al ricordo della sua bambina, viene improvvisamente circondata dai visi di alcuni indigeni.
Un'avventura drammatica nella profondità dell'Amazzonia, al centro di un'etnia indigena, gli Yanomami.

Regia: Margarita Cadenas
Sceneggiatura: Margarita Cadenas
Fotografia: Alfredo Cova
Montaggio: Zoum Domínguez, Juan Teppa, Margarita Cadenas
Musica: Tulio Cremisini
Suono: Frank Rojas
Interpreti: Patricia Velásquez, Danay García, Arlette Torres, Francisco González, Angeles Cruz
Produttore: Margarita Cadenas e Pilár Arteaga
Produzione: Inversiones Talento C.A.
Anno di produzione: 2011

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

El Colonial

De 1996, documental, en color, en castellano. El Colonial fue el cine más lujoso de América Latina, cuando se inaguró en 1927. Sus mayólicas fueron traidas de España, y tuvo características muy especiales. Una de ellas, se entraba por detrás de la pantalla. Anécdotas de gente que lo conoció. El "cinema paraíso" de Argentina

Cortesía de Roberto Di Chiara

Visita el sitio: www.robertodichiara.com

Tetragoni

In una stanza che sembra non avere né luogo né tempo si rivivono gli attimi di un cataclisma che ha segnato la storia e le sorti della città di L'Aquila. Il protagonista non è il terremoto, né il dolore: ma una necessaria voglia di rivincita contro il destino avverso. Una indomabile ostinatezza che porta la gente d'Abruzzo a rimettersi in piedi, a raccogliere dalla terra ferita quel che è caduto, in una sorta di moderna parafrasi del verso dantesco, che nel Paradiso, (XVII, 24) gli fa dire "avvenga ch'io mi senta / ben tetragono ai colpi di ventura".Regia: Giuseppe SchettinoProduzione: Peperonitto FilmSceneggiatura: Giuseppe SchettinoFotografia: Roberto PeruginiCostumi: Chiara CurciMusiche: Francesco Di Florio - Sunflower "Viva Vittoria"Montaggio: Fratelli Di FeliceSuono: Cristiano Di Felice, Giuseppe SchettinoCast: Lino Guanciale, Alberto Santucci, Claudia Cucinelli

TRUZZI

Venti anni di televisione berlusconiana, copiata dagli Stati uniti che ha costretto la Rai ad adeguarsi per ragioni di concorrenza, hanno prodotto danni incalcolabili nei giovani sviluppando in buona parte di essi cinismo, asocialità, indifferenza, razzismo...

Cerco un centrosinistra

Dopo il grande successo di "Silvio, non rappresenti me", per la par condicio, mi sono divertito a prendere (una volta tanto) per il culo, io, quei cialtroni dei leader del PD! Video divertente con omaggio al Maestro Franco Battiato (che spero mi perdonerà!).

By Tony Troja

Coping in a Crisis - Europe's Civil Protection Mechanism

We live in a unpredictable world where disaster can strike at any time. Catastrophes can be natural, like the South Asia Tsunami that left over 300,000 people dead in 2004.
Or they can be made, like the 2006 war between Israel and Hezbollah fighters, which caused huge suffering and damage particularly in Lebanon.
But wathever the cause, getting help to victims is always a race against time. The aid and assistance that arrives in a disaster zone in te first hours and days is vital. It can make the difference between a catastrophe being brought under control or degenerating into a major humanitarian crisis.
Interviews:Pia Bucella : Director responsible for Civil Protection - European Commission.
Peter Kaas-Claesson: Danish Emergency Management Agency DEMA.
Visit the site: www.mostra.com
Download subtitles:

022)- Mesas de trabajo - Alì Lmrabet

Defensa de la veracidad y pluralidad informativa
Segundo encuentro

Realizado en la Sala - Iran, FAO

4° Encuentro Mundial de Intelectuales y Artistas en Defensa de la Humanidad
Visita il sito: http://62.123.84.92/defensa