Arcoiris TV

Chi è Online

221 visite
Libri.itREDOUTÉ. THE BOOK OF FLOWERS (IEP)CABINS (CAPANNE) (IEP)I SEGRETI DEI DIPINTI. SPLENDIDI NUDI #BasicArtINTERNI MERAVIGLIOSII SEGRETI DEI DIPINTI. RINASCIMENTO ITALIANO #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 4988

Audizioni Live Musicultura 2010 - Claudia Angelucci

Videointervista alle audizioni live del Musicultura Festival. Macerata, teatro della società filarmonico-drammatica, 31 Gennaio 2009.

Para todos todo, para nosotros nada

N.A.Di.R. informa Roma - 19 luglio 2007 - c/o lo stand dell'organizzazione no profit Militant si organizza la serata in commemorazione della Rivoluzione Sandinista. Davide, in rappresentanza, ci racconta le modalità e gli scopi di Militant, obiettivi orientati verso la solidarietà internazionale.
Realizzato da Arcoiris Bologna

Visita il sito: www.mediconadir.it

Popeye Out to Punch


Neve

Nevica da 90 giorni, la città è bloccata, gli spazzaneve ormai non passano più. Mario, prigioniero nel suo appartamento,vive in una dimensione tra incubo e realtà. Ha ormai ucciso tutti gli inquilini del suo palazzo ed ora attende che l'ultima vittima arrivi finalmente a casa per completare l'opera.Peccato che Mario non sia l'unico serial killer in città....
Curiosità: Girato a budget zero tra Cavolfiori animati a passo uno, serial killers con maschere veneziane, preti trasformati in robot, il film è stato realizzato proprio durante una grossa nevicata che ha bloccato per tre giorni Milano.
Soggetto e Sceneggiatura, Regia, Effetti Speciali, Trucchi e Riprese: Alberto Genovese
Musica: Antonello Raggi
Interpreti:
Alberto Genovese, Sara Cannata, Alessandro Saponaro, Filippo Soddu

Informations libres de Tunisie - Edition 171

Canal du Dialogue Tunisien: Média d'expression de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Informations, dossiers et débats sur les luttes politiques, sociales et culturelles en Tunisie.Canal du Dialogue est animé par un groupe de militants issus de différentes tendances de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Le groupe est réuni autour des objectifs de démocratie politique, de progrès social et de lutte contre toutes les formes de fanatisme et d'intégrisme religieux. Les activités de Canal du Dialogue sont entièrement financées par ses animateurs.

Promo "Hermanos Visitantes"

Video estratto dal documentario "Hermanos Visitantes", filmato promozionale del progetto "Ecoturismo con gli Yanesha", realizzato da Associazione Terra e Popoli ONLUS. Il documentario "Hermanos Visitantes" è stato girato tra Settembre e Novembre del 2008 presso sei comunità indigene Yanesha dell'Amazzonia Centrale del Perù. Durante tale periodo Associazione Terra e Popoli O.N.L.U.S. ha condotto uno studio di fattibilità per la successiva elaborazione del progetto "Ecoturismo con gli Yanesha", un piccolo intervento di cooperazione che si pone l'obiettivo di sviluppare attività ecoturistiche sul territorio. "Hermanos Visitantes" , attraverso le testimonianze dirette di numerosi amici Yanesha, cerca di spiegare come il sistema occidentale abbia costretto questa popolazione a dipendere economicamente dalle risorse forestali ed a perdere parte della propria millenaria cultura. Il video vuole inoltre mostrare che le comunità Yanesha e la foresta Amazzonica mantengono ancora un eccezionale patrimonio turistico che potrebbe essere "sfruttato" proprio per contribuire al miglioramento delle condizioni di vita ed alla valorizzazione, conservazione e recupero del patrimonio naturale e socio-culturale delle comunità. "Hermanos Visitantes" si propone pertanto come strumento di promozione delle comunità stesse, dell'ecoturismo e del progetto di cooperazione "Ecoturismo con gli Yanesha" e si conclude con una serie di emozionanti messaggi d'invito ai potenziali "fratelli visitanti" che potranno partecipare alle spedizioni di ecoturismo organizzate e realizzate durante la prossima estate da Associazione Terra e Popoli O.N.L.U.S.. Le spedizioni, parte integrante del progetto, sono aperte a quanti vorranno conoscere personalmente la realtà e la cultura millenaria degli Yanesha e le bellezze della foresta amazzonica peruviana. Il fine delle spedizioni è anche e soprattutto quello di offrire agli Yanesha un'esperienza formativa diretta attraverso l'autogestione dei gruppi di visitatori e di sostenere economicamente il progetto e le comunità beneficiarie.

Visita il sito: www.terraepopoli.org

Sicarios atacan comunidad Yukpa en Venezuela

Líderes Yukpas denuncian presunto sicariato en el estado Zulia.

XVII Giornata della memoria - Veglia di preghiera

16 Marzo 2012Veglia di preghiera interreligiosa per le vittime delle mafie. Cattedrale di Genova, Chiesa di San Lorenzo, piazza San Lorenzo.Presiede il Cardinale Angelo Bagnasco.

Visita il sito: www.libera.it

15° compleanno di Emergency: Zuzzurro

NADiRinforma incontra Andrea Cipriani, in arte Zuzzurro, che ha partecipato all'8°incontro nazionale dei Volontari di Emergency svoltosi a Firenze. La sua adesione al progetto di Emergency l'ha portato sul palco del Mandela Forum sabato 12 settembre, un palco che ha radunato più di 10.000 persone. Quest'anno l'incontro nazionale che ha coperto la settimana dal 8 al 13 settembre, è stata una festa aperta a tutti, quindi non solo volontari, ma una folla di simpatizzanti che, mischiatisi ai volontari, hanno festeggiato il compleanno dell'Ong all'insegna del "non un traguardo, piuttosto una nuova partenza", perché per Emergency ogni giorno rappresenta una nuova prova, una partenza verso l'altro, colui che soffre!Come dice Zuzzurro: "quello che mi entusiasma di più è il cuore grande di tutti questi volontari che si danno da fare in una maniera pazzesca per potere aiutare ... aiutare altre persone ... che non stanno bene. É una gran bella cosa, non è una cosa normale, da tutti!"

Visita il sito: www.emergency.it


Tutti i filmati di EMERGENCY

Collecchio Film Festival 2007 - Oltrepassando l'infinito

Regia:
Gian Paolo Mora
Anno di produzione: 2007
Produttore: Gian Paolo Mora
Soggetto e sceneggiatura: Gian Paolo Mora
Montaggio: Gian Paolo Mora
Interpreti: Gian Paolo Mora
Visita il sito: www.collecchiovideofilm.it