Chi è Online

157 visite
Libri.itDAVID LACHAPELLE. LOST + FOUND. PART INATIONAL GEOGRAPHIC. AROUND THE WORLD IN 125 YEARS – EUROPEBESTIARIO DELLE CREATURE FANTASTICHE MESSICANEPETER LINDBERGH. A DIFFERENT VISION ON FASHION PHOTOGRAPHY (I E GB)NATALE HYGGE

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 17886

001) - E-sprimiti: Trenitalia in crisi

E-sprimiti, la nuova rubrica di UniversoTv, inizia la sua avventura nel mondo dell'informazione e della società con un tema molto
attuale: la crisi di Trenitalia.
La rubrica offre la possibilità alla gente comune intervistata per strada di esporre il proprio parere, senza limiti e censura, attraverso 3 domande.
In questa puntata:
Trenitalia in crisi: Perchè?
2 Miliardi per la TAV: è utile?
Un voto a Trenitalia
Visita il sito: UniversoTV.it

001) - Future Film Festival 07

Il Future Film Festival non si smentisce, e anche quest'anno inizia con delle anteprime prestigiose,come la proiezione delle prime immagini di Nocturna, della Filmax Animation di Paco Rodriguez;e la presentazione dell'attesissimo film dei Simpson, ancora in lavorazione: l'animatrice Silvia Pompeie Tonino Accolla, storica voce di Homer, ci parlano della realizzazione della pellicola, e della sfida stilistico-narrativa dello sviluppoin orizzontale del formato Cinemascope.
Tra i numerosi omaggi previsti nel ricco programma del festival, vi segnaliamo oggi quello alla Gamma Film,
casa di produzione di cartoni animati, famosi perchè trasmessi nel celebre Carosello: Roberto e Gino Gavioli ricordanogli anni più prolifici e sperimentali nel campo dell'animazione
italiana.
Visita il sito: UniversoTV.it
Visita il sito: www.futurefilmfestival.org

001) - I lunedì con i Ministri: Paolo Ferrero

Il primo incontro della serie "I lunedì con i ministri", tenutosi lunedì 8 gennaio 2007 alle ore 21 nella Fabbrica delle
"e" del Gruppo Abele (corso Trapani, 91/b ? Torino), promosso dal Gruppo Abele, Il libro ritrovato, il Comitato per la Difesa della Costituzione, Acmos,Libera Piemonte, Terra del Fuoco, Oltre la Fortezza.
Paolo Ferrero, ministro della Solidarietà Sociale, affronta il seguente tema:
"I lavoratori hanno diritto che siano preveduti ed assicurati mezzi adeguati alle loro esigenze di vita in caso di infortunio, malattia, invalidità e vecchiaia,disoccupazione involontaria", (art. 38 della Costituzione). "Come vengono tutelati i diritti dei lavoratori stranieri occupati in Italia".
Visita il sito: www.gruppoabele.org

001) - Intercultura e non violenza - Introduzione Musicale

N.A.Di.R. informa: in occasione della giornata internazionale del Migrante - 18 dicembre - il Dipartimento di Scienze dell'Educazione dell'Università degli Studi di Bologna, in collaborazione con il CD/LEI(Centro di Documentazione - Laboratorio del un'Educazione Interculturale - Settore Istruzione, Comune di Bologna)ha organizzato un Convegno sull'analisi, la gestione e la prevenzione dei conflitti attribuiti alle diversità culturali,religiose e alle attuali scelte di politica internazionale.
I lavori si sono aperti accogliendo i partecipanti con un momento musicale proposto dal complesso Oriental Ensemble.
Visita il sito: www.mediconadir.it

001) - MEDLINK: Apertura dei lavori

Incontro di società civili per la pace e la giustizia, i diritti e la democrazia.
Il Mediterraneo è un luogo in cui si incontrano identità plurali. Ogni soggetto che si affaccia sul Mediterraneo ha alle spalle anche almeno un'altra identità. Esiste e cosa è, oggi, lo Spazio Mediterraneo? E' uno spazio puramente geografico, storico, culturale, economico o tutte queste cose insieme? E come si rapporta con lo spazio europeo, arabo, africano, balcanico, ecc.? Tra le vecchie e nuove contraddizioni prodotte dalla globalizzazione il Mediterraneo può essere lo spazio dove soggettività politiche diverse costruiscono un'altra storia?
L'incontro si è svolto a Roma il 24 novembre 2006.

Riprese di:
Andrea Marchegiani
Daniel Tarozzi
Riccardo Fioramonti

Visita il sito: www.medlinknet.org

001) - Ninja Heat I

1987 - Action / Martial Arts
Tiger is the owner of a brothel who moonlights as a kung fu artist under the watchful eye of "Master." They run into serious trouble when ninjas inexplicably show up and jeopordize Tiger's prostitution ring.
Directed by:William Clemens
Writing credits:Mildred Wirt Benson, Kenneth Gamet
Complete Credited cast:
Alexander Lou Fei Meng
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

001) - Presentazione della rivista

La rivista "Mediconadir" ? presentazioneN.A.Di.R. informa: l'associazione Medica N.A.Di.R. per la cura e laprevenzione dei Disturbi di Relazione propone la sua rivista giunta al 2°anno di produzione ? n° 7.
La rivista rappresenta uno strumento terapeutico destinato ad aprire uncanale di comunicazione tra paziente e paziente, tra terapeuta e pazientetentando di avvicinare ed interagire col mondo nel quale viviamo. Glistimoli rappresentano un potente strumento atto ad allargare la visuale delpaziente esprimente la sindrome trattata.
Ce ne parlano:
Luisa Barbieri ? Medico - Responsabile attività scientificheN.A.Di.R.
Carlo Trecarichi Scavuzzo ? Psicologo ? Vice Presidente N.A.Di.R.

001) - Shadow of the Eagle: The Carnival Mystery

1932 - Crime / Drama
The Eagle uses sky writing to make threats against a corporation. Nathan Gregory owns a travelling fairground and is thought to be the Eagle. Craig McCoy is a pilot who goes looking for the Eagle when Gregory turns up missing.
Directed by:Ford Beebe
Writing credits:Ford Beebe, Colbert Clark
Complete credited cast:
John WayneDorothy GulliverEdward HearnRichard TuckerLloyd WhitlockWalter MillerEdmund BurnsPat O'MalleyKenneth Harlan'Little Billy' RhodesIvan LinowJames Bradbury Jr.Ernie AdamsRoy D'ArcyBud Osborne
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

001) - Telegiornale di Monti TV

Monti TV è un format settimanale in onda sucirca 50 emittenti in tutta Italia, che ha come scopo quello di promuovereil primo rione di Roma dal punto di vista storico, artistico e culturale.
Caratteristica del programma giunto alla suaterza edizione è quella di essere realizzato in casa senza grandi mezzi nérisorse. Proprio questa è stata la fortuna di Monti TV, come dimostrano inumerosi articoli televisivi e giornalistici realizzati finora.
Monti TV è inoltre la TV online concontenuti giornalistici on demand, ciò significa che puoi vedere iprogrammi televisivi comodamente dal tuo pc quando vuoi.

Visita il sito:
www.montitv.it

001) La scuola incontra la società civile - Lectio magistralis di Francesco Saverio Borrelli

Lectio magistralis di Francesco Saverio Borrelli su giustizia e legalità, nell'auditorium Guido Monzani di Modena.
La lezione è stata seguita da 1000 studenti del liceo San Carlo di Modena e di altre scuole superiori della città e della provincia.
L'incontro è il primo degli appuntamenti in programma per la rassegna "La scuola incontra la società civile", voluta dal Liceo San Carlo con la collaborazione della Banca Popolare dell'Emilia Romagna e la Fondazione Logos, per mettere gli studenti a contatto con le voci più rappresentative della cultura, della scienza e della società civile.
Si ringrazia particolarmente la Banca Popolare dell'Emilia Romagna per aver messo a disposizione l'auditorium Guido Monzani di Modena
Visita il sito: www.liceosancarlo.it
Visita il sito: www.bper.it
Visita il sito: www.logos.it